Stefano Bettarini infaticabile, contro Alda D’Eusanio: Parole impressionanti

Stefano Bettarini ultimamente si sta dimostrando un tipo rancoroso e non sdegna di attaccare chi non lo ha trattato nel dovuto modo

Stefano Bettarini (Instagram)

Stefano Bettarini non vuole abbandonare il suo modo di fare polemica tramite i social. L’ex calciatore, nonché ex di Simona Ventura ha vissuto un episodio che ancora oggi evidentemente lo turba.

Probabilmente deve essersi sentito ferire nell’orgoglio per quello che gli è successo, tanto che a distanza di mesi gli animi non si sono placati. Il motivo del suo astio è dovuto sempre alla sua eliminazione dal reality Grande Fratello Vip, a seguito di un’uscita ritenuta blasfema.

Il difensore però si è sempre difeso da queste accuse, insinuando che quella da lui proferita non fosse una bestemmia bensì un esclamazione in dialetto. Nonostante si sia difeso più volte i vertici della casa hanno optato per la soluzione più drastica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

Leggi qui —> Stefano Bettarini “ammazza”; Signorini: parole marmoree

Leggi qui —> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Bettarini è stato allontanato dal programma e questo ha suscitato la sua rabbia che si è poi riversata sui social. Non lascia passare niente, ogni scambio di battute fraintendibile viene riportato, alimentando ancora di più la discussione sulla decisione presa su di lui.

Stefano Bettarini torna all’attacco

Sebbene non scorra buon sangue tra l’ex calciatore ed il reality c’è da dire che sembra impiegare molto del suo tempo nel guardarlo, complice probabilmente la pandemia e l’impossibilità di uscire di casa. Le ragioni per cui lo fa però sono differenti dal resto degli spettatori.

Negli ultimi mesi tramite il suo profilo Instagram sono andati in scena ripetuti attacchi verso il programma di Alfonso Signorini, macchiatosi del fatto di averlo eliminato ingiustamente almeno secondo lui.

Leggi anche -> Stefano Bettarini, si scaglia contro i concorrenti: Figli e figliastri

“Vittima” del suo astio questa volta è una concorrente, Alda d’Eusanio. In studio abbiamo assistito alla triste vicenda che vede protagonisti Walter Zenga ed il figlio. I due non hanno un rapporto idilliaco ed il figlio ha dichiarato di non averlo visto per anni.

Stefano Bettarini (Instagram)

Questo ha giustamente suscitato la reazione del conduttore e di Alda che si è sentita di consolare il ragazzo. Le sue parole però non sono passate inosservate dall’ex di Simona Ventura che ha così commentato: “Più danni della grandine... Ha consigliato ad Andrea Zenga di scordare il padre, ma è qui che si è scordata che per un figlio il padre, così come la madre siano intoccabili”.

Evidentemente non vuole lasciargliene passare una, neanche ai concorrenti mentre vivono dei momenti così intensi. Ne ha fatto ormai una questione di orgoglio e presumibilmente questo non sarà l’ultima volta in cui cercherà di screditare il programma.

Impostazioni privacy