Pupo e l’accusa pesante come un macigno: “E’ tutta colpa di mio padre”

Pupo, noto al grande pubblico come cantante ed ora come opinionista al GfVip, è stato sempre un personaggio controverso e ricco di colpi di scena. In un’intervista racconta retroscena della sua vita

Pupo e Iva Zanicchi
Pupo e Iva Zanicchi

La vita di Pupo, è stata sempre ricca di luci ed ombre, è stata una vita paragonabile ad  un gelato al cioccolato, dolce un po’ salato. Il cantante infatti ha vissuto periodi neri e tormentati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Ospite nel programma di Silvia Toffanin a Verissimo, Enzo Ghinazzi, fa un resoconto della sua vita: dall’amore segreto per un uomo, al rapporto con le sue cinque donne, alla malattia per il gioco d’azzardo.

LEGGI QUI>>> Pupo e la positività che contagia il Natale

Pupo e la relazione con una fan

Pupo a Verissimo lascia tutti a bocca aperta: “Ho fatto l’amore con una mia fan dopo una serata, poi…“. Silvia Toffanin incredula. Pupo  ha parlato di quando ha scoperto di avere un’altra figlia, Valentina, nata nel 1983.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Mary era una mia fan di Alba. Ci eravamo intrattenuti dopo qualche serata e abbiamo fatto l’amore. Veniva ai miei concerti, mi aveva detto che aveva avuto una figlia. Ma non mi disse che era mia figlia, non mi voleva coinvolgere. Dopo cinque anni, mi ha detto la verità. A mia moglie l’ho detto dopo un po’ di tempo, ora la ama come sua figlia”.

LEGGI QUI>>> Pupo ricorda le sue tendenze omosessuali: “gli dedicai una canzone”

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

Pupo e l’eredità pesante del gioco d’azzardo

“Mio padre – spiega Pupo – era come me, un uomo solare e divertente. Ma anche triste e a tinte nere come il gioco d’azzardo. Ho iniziato a 13 anni a giocare a poker, l’ho ereditato da lui. Alla fine degli anni 80, la mia professione ha avuto una battuta d’arresto e ho fatto investimenti sbagliati. La mia mamma è la vera vittima di questa scuola, aveva marito e figlio con lo stesso vizio. Oggi, la mia mamma soffre di un’importante demenza senile. Da un anno vive in un istituto dove è curata alla perfezione. Quando l’ho vista l’ultima volta abbiamo cantanto per quaranta minuti, si sono commossi tutti gli operatori“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy