Avete mai visto Thomas, il figlio di Fabio Testi: sono due gocce d’acqua

Fabio Testi è uno degli attori più importanti nel Cinema italiano, e personaggio ormai noto della tv. Avete mai visto il figlio Thomas? 

Fabio Testi
Fabio Testi (Gettyimages)

Il percorso professionale di Fabio Testi ha avuto una serie di picchi interessanti, che lo hanno portato a rientrare tra gli attori più apprezzati tra Cinema e televisione. A cavallo tra gli anni ’70 ed ’80 è riuscito a raggiungere grande notorietà con alcune pellicole di successo, collaborando anche con registi tra i più importanti della storia del grande schermo. Con Vittorio De Sica, ad esempio, partecipa alla pellicola ‘Il giardino dei Finzi Contini’, con il quale arriva a vincere anche l’Oscar per il miglior film straniero.

Poi ancora è stato coprotagonista di ‘L’importante è amare’ del regista polacco Andrzej Żuławski, recitando al fianco di un attore del calibro di Romy Schneider. E proprio con quest’ultimo film vincerà anche il Premio César. Nel 1985, poi, è stato tra i protagonisti del film ‘Io e il Duce’, per regia di Alberto Negrin, insieme ad importantissimi attori come Susan Sarandon e Anthony Hopkins.

Insomma, una carriera cinematografica importante che è riuscito a traslare anche in diverse produzioni televisive. Ma anche i reality, visto che Testi è stato tra i concorrenti nel 2020 del ‘Grande Fratello Vip’, dove è riuscito a catturare anche un discreto successo da parte del pubblico.

L’attore 79enne, tra l’altro, proprio in questi ultimi giorni è tornato al centro dell’attenzione non per le sue qualità attoriali. L’ultima storia d’amore, infatti, ha destato parecchio interesse. Fabio, infatti, ha cominciato una relazione con una misteriosa dottoressa 34enne specializzata in sessuologia. Si, ben 45 anni di differenza tra i due, ed è stato proprio quest’ultimo aspetto che sta facendo molto discutere.

Leggi qui —> Fabio Testi, lo sciupafemmine made in Italy: Ecco chi è

Leggi qui —> Avete mai visto il figlio di Luciana Littizzetto? Sembrano uno la fotocopia dell’altro: ecco chi è

Thomas, il figlio di Fabio Testi: sono due gocce d’acqua

Dicevamo proprio del ‘Grande Fratello Vip’. Durante l’edizione a cui ha partecipato Testi, i concorrenti sono stati prontamente avvisati di quello che stava succedendo all’esterno, ovvero della Pandemia che stava di fatto cominciando il suo corso. E cosi l’attore ha avuto la possibilità, al tempo, di essere rassicurato sulle condizioni dei suoi tre figli, tra cui Thomas.

Thomas Testi
Thomas Testi (web source)

Proprio di quest’ultimo, tra l’altro, molti hanno sottolineato la grande somiglianza con papà Fabio, i due sembrano davvero due gocce d’acqua. Non si sa molto della vita di Thomas, se non che vive a Londra. Oltre a Thomas, Fabio ha avuto altri due figli dall’ex compagna Lola Navarro, Fabio Jr e Trini.

Impostazioni privacy