Marco Marzocca e la storia d’amore virtuale con sua moglie: Ecco come l’ha conosciuta

Marco Marzocca, l’attore romano, conosciuto per il programma Zelig e per la fiction Distretto di Polizia, interpretava il simpatico Ugo Lombardi. Amante anche del mondo radiofonico, essendo un ottimo improvvisatore, ha incontrato la donna della sua vita per caso

Marco Marzocca e la moglie
Marco Marzocca e la moglie

Marco Marzocca è un attore conosciuto dal grande pubblico, principalmente, per la sua fiction di esordio in tv, Distretto di Polizia, dove interpretava il simpatico Ugo Lombardi.

Ma nella sua carriera ha lavorato moltissimo in televisione, ma anche in cinema e teatro, accanto ai grandi della comicità italiana. Ricorderete sicuramente anche l’esilarante personaggio del filippino Ariel di MarzoccaZelig, diventando iconico.

Marco è nato a Roma, classe 1962, e il mondo dello spettacolo non è sempre stato la sua aspirazione: l’uomo ha una laurea in farmacia ed è anche abilitato alla professione.

L’attore ha lavorato moltissimo in televisione, non solo a Zelig, ma ha partecipato a trasmissioni come Pippo Chennedy Show, L’ottavo nano, Bulldozer, Gamebuster e molti altri. Nel 2017 è stato ospite fisso dello show Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti e ha partecipato a Reazione a catena di sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Marzocca (@marcomarzocca)

LEGGI QUI>>> Ricky Memphis e l’incidente stradale che gli cambiò la vita: Era un bambino

In più, Marzocca è anche un attore di fiction molto apprezzato; ricordiamo le sue interpretazioni a Belli dentro, Raccontami, Una pallottola nel cuore e Tutti insieme all’improvviso. Notevoli sono anche le sue partecipazioni a film cinematografici: la sua prima commedia è stata S.P.Q.R. – 2000 anni fa diretta da Carlo Vanzina, nel 1994. Poi lo ricordiamo in Bell’amico, Fascisti su Marte, Un boss in salotto e tanti altri.

Marco e l’amore nato su internet

Marco ha una moglie, una donna di origine colombiana, Liliana Bula Ferrer che ha raccontato di aver conosciuto grazie ad un gruppo di discussione sul turismo.

“Abbiamo cominciato a chattare e sentirci con un antenato di Skype. Le ho mandato una fotografia con un bonsai e poi abbiamo iniziato a sentirci per telefono”.

LEGGI QUI>>> Claudia Pandolfi e le drammatiche molestie subite: “Mi chiese di spogliarmi e di stendermi..”

LEGGI QUI>>> Lorenzo Flaherty, volto di “Distretto di Polizia” e finito nell’ombra: ecco che fine ha fatto

Il giorno del primo giorno di Liliana in Italia, Marco aveva 40° di febbre. La prima cosa che le portò a vedere fu il papa, entrambi iniziarono a piangere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Marzocca (@marcomarzocca)

Della signora non sappiamo molto, dato che vive una vita piuttosto riservata; ma secondo le dichiarazioni di Marzocca si sono conosciuti nei primi anni 2000, l’anno del Giubileo e non si sono mai lasciati, si sono sposati due volte.

In chiesa è stato un doppio matrimonio  perchè Marzocca si è sposato insieme a suo fratello. L’uomo e la moglie hanno avuto anche tre figli, Michele e Matteo, Massimo e il cane Mario. Vivono tra l’Italia e l’America.

 

Impostazioni privacy