Claudia Pandolfi e le drammatiche molestie subite: “Mi chiese di spogliarmi e di stendermi..”

Claudia Pandolfi rappresenta una delle attrici più apprezzate del panorama italiano, negli ultimi anni ha raccontato un episodio molto particolare

Claudia Pandolfi
Claudia Pandolfi (Gettyimages)

Attrice dalla carriera di sicuro straordinaria, personaggio del mondo dello spettacolo e volto noto della televisione. Tutto questo è racchiuso all’interno di Claudia Pandolfi, di sicuro tra le donne che hanno scritto importanti pagine di storia sul piccolo schermo. L’abbiamo vista all’interno di tantissimi prodotti televisivi, che le hanno permesso non solo di farsi conoscere al grande pubblico, ma anche di farsi apprezzare per le peculiarità attoriali che ancora adesso la rendono estremamente ricercata.

L’esperienza nel ruolo di Alice in ‘Un medico in famiglia’ ha dato sicuramente una spinta decisiva per la carriera di Claudia, cominciata partecipando al concorso di Miss Italia 1991, dove arrivò fino in fondo. Al tempo, poi, venne notata da Michele Placido che le diede la possibilità di avere una parte nel film ‘Le amiche del cuore’.

Insomma, cinema e televisione hanno condito la vita della Pandolfi, che fin da giovanissima capì di essere destinata ad una carriera attoriale importante. Ed i risultati considerevoli sono arrivati nel corso degli anni. Ma anche per Claudia, come per altre sue colleghe, dietro la cavalcata si sono nascoste anche diverse insidie.

Claudia Pandolfi ed il racconto sulle molestie

Qualche anno fa proprio l’attrice romana è stata ospite di Silvia Toffanin nel programma ‘Verissimo‘, dove ha potuto raccontare anche aspetti particolari della sua vita. Uno di questi riguarda un tentativo di molestie subito dall’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

“A 16 anni sono stata molestata durante un provino che non non mi piacque da subito, perché era in un appartamento e non in ufficio. Quella persona mi chiese di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano. Io scappai lo raccontai alla mia manager di allora”, il racconto amaro di Claudia. Successivamente l’attrice ha specificato che non le sono più accaduti episodi di questo tipo.

Leggi qui -> Claudia Pandolfi, il video della “pipì” nella natura: non era sola – VIDEO

Leggi qui -> Lunetta Savino, Cettina di un medico in famiglia: ecco cosa fa oggi

Cosa fa oggi la Pandolfi

Oggi Claudia continua ad essere attivissima, nel cinema ma anche nel mondo dello spettacolo. Uno degli ultimi ruolo l’ha vista protagonista nella serie Netflix ‘Baby‘, ma anche negli ultimi due anni l’attrice si è data da fare.

Dalla partecipazione alla serie ‘Tutta colpa di Freud‘ su Amazon Prime, al film ‘E’ per il tuo bene’ diretto da Rolando Ravello. Insomma, per ammirare la bravura della Pandolfi non serve scervellarsi troppo, visto che ad oggi la si può trovare davvero un po’ ovunque, per la felicità dei suoi fans.

Impostazioni privacy