Elisabetta Gregoraci e la dedica struggente: “Il tempo aiuta…”

Elisabetta Gregoraci ha deciso di regalare una dedica lasciandosi andare a un viaggio nei ricordi e con la malinconia alla portata: “Il tempo aiuta…”

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Sicuramente quando si perde una persona il dolore non è facile da affrontare per nessuno. Sono situazioni molto delicate che possono di fatto andare a minare il nostro equilibrio dal punto di vista psicologico. C’è bisogno di tempo per comprendere ed elaborare il lutto. Questa situazione a volte diventa difficile da gestire.

La donna ha un carattere molto forte con la voglia di raggiungere il cuore del pubblico. Si è lasciata andare a dei ricordi che da una parte hanno riaperto una ferita ma dall’altra hanno reso più facile la gestione di alcune emozioni.

Impossibile dimenticare una persona cara. Una ferita che a volte diventa lacerante e impossibile da dimenticare, ma che di certo deve rimanere dentro di noi e ci si deve abituare a conviverci.

Elisabetta è una di quelle in grado di riuscire a vivere la situazione giusta. Ci si trova di fronte a vivere una situazione difficile per chiunque.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si sposano: l’indiscrezione

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Elisabetta Gregoraci e la bellissima dedica

Elisabetta Gregoraci fu ospite con la sorella Marzia di Silvia Toffanin a Verissimo. Lì venne raccontata la morte tragica della loro mamma che amavano tantissimo. L’episodio di fatto riuscì ad avvicinare le sorelle pronte a lottare insieme.

Di recente è stato il compleanno della mamma ed è stato impossibile non pensarci anche con emozioni legate ai ricordi. Così su Instagram la bella showgirl ha voluto spiegare tutto e raccontare il loro rapporto.

Queste le sue parole: “Buon compleanno mamma. Oggi è il tuo compleanno, la tua festa.
Mi manchi molto, moltissimo e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me. Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza”.


“Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato e’ impossibile da colmare. Ti amo mamma, auguri dalla tua Eli.”

Impostazioni privacy