Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si sposano: l’indiscrezione

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci starebbero davvero tornando insieme, dopo tanto parlarne finalmente sta diventando reale

Flavio Briatore (Instagram)

Flavio Briatore è un famosissimo imprenditore e manager d’azienda. Ai tempi divenne famoso per il suo flirt con Elisabetta Gregoraci, dalla quale ebbe suo figlio Nathan Falco. Nathan però non è il suo unico figlio.

Un’altra delle sue storie che ha catturato l’attenzione dei lettori di notizie di cronache rosa fu quella con Heidi Klun. Dalla love story con la super modella nacque la sua primogenita Leni Klun, che recentemente sta attirando parecchia attenzione su di se.

Bellissima come la mamma, alla tenera età di 16 anni sta già conquistando tutti, apparendo già sulle copertine di alcune riviste.Sta tendando di seguire le orme della madre, proprio recentemente infatti ha anche solcato per la prima volta la passerella, alla fashion week di Berlino.

Briatore però è da sempre legato ad un’altra sua ex, Elisabetta Gregoraci, per la quale non ha mai nascosto di provare qualcosa.Lei comunque sembra avere le idee abbastanza chiare e non sembra voler tornare insieme a lui. Tuttavia sono molti gli indizi che fanno pensare il contrario, come ad esempio le foto che pubblicano insieme sui social.

 

Leggi anche ->Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

 

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Flavio Briatore ed Elisabetta starebbero tornando insieme

“Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia. Ti amo ancora, dovremmo risposarci”. Lei sembrava avere le idee abbastanza chiare al riguardo, nonostante i buoni rapporti tra di loro sembrava convinta a non voler tentare di nuovo.

Tuttavia stando a quanto riporta il settimanale “Vero” i due sarebbero pronti a tornare insieme. Il settimanale parla appunto di un possibile ritorno di fiamma tra i due, nonostante a Verissimo la showgirl abbia ribadito il concetto che non sarebbero tornati insieme ma non solo.

L’imprenditore l’avrebbe richiesta in sposa, come raccontato da lei durante il Grande Fratello Vip. “Il sogno di Elisabetta e Flavio: nozze bis a San Pietro”. Così ha scritto la rivista di cronaca rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagreg_)

Si allude al fatto che i due sarebbero davvero pronti a sposarsi a Roma. La notizia ha dell’incredibile e bisognerà seguire con molta attenzione una vicenda che potrebbe avere dei risvolti inaspettati.