Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si sposano: l’indiscrezione

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci tornano insieme? In tanti l’hanno sperato ora la voce sembra trasformarsi davvero in realtà.

Flavio Briatore (Instagram)

Sicuramente questa storia d’amore ha aumentato la fama di Flavio, arrivando anche a chi si interessa di gossip e non molto delle sue grandi doti imprenditoriali. I due ebbero uno splendido figlio di nome Nathan Falco.

Non è l’unico figlio che ha l’uomo, precedentemente infatti ebbe una figlia di nome Leni dalla storia d’amore con la splendida modella Heidi Klum. Anche in quel caso le cronache rosa di tutto il mondo parlarono molto di lui.

Flavio però sembra davvero non aver dimenticato Elisabetta Gregoraci con tante voci che si sono susseguite anche quando quest’ultima è stata tra i protagonisti del Grande Fratello Vip di recente.

Leggi anche ->Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Flavio Briatore ed Elisabetta starebbero tornando insieme

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno ancora oggi un rapporto splendido. Nonostante la rottura hanno dovuto crescere insieme il figlio Nathan Falco e si sono sempre comportati come due genitori impeccabili.

Il settimanale Vero sottolinea come i due siano davvero sul punto di tornare insieme. Questo nonostante Elisabetta Gregoraci abbia ribadito a Verissimo che non ci siano le basi per riaprire una relazione che considera chiusa.

Alcuni però continuano a sottolineare che ci sia qualcosa tra i due. Addirittura Vero sottolinea come i due potrebbero decidere di sposarsi di nuovo con l’uomo che avrebbe chiesto per la seconda volta la mano della bella showgirl.

La notizia è veramente stupefacente e anche se al momento non ci sono delle conferme, rimane molto romantico pensare a un ritorno di fiamma tra i due.

Impostazioni privacy