Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Flavio Briatore ha alzato i toni di fronte a una proposta che gli è stata avanzata e che di sicuro non gli ha fatto piacere.

Flavio Briatore (Instagram)

L’imprenditore è riuscito a raccogliere dei risultati molto importanti nella sua carriera, acquisendo una fama spropositata. Questo gli ha permesso di raggiungere un fatturato importantissimo grazie alla sua grandissima dote imprenditoriale. Tra i suoi locali si contano diversi centri di attenzione per i giovani tra cui il Billionaire.

Il locale vanta sedi in diverse parti del mondo dalla Costa Smeralda e Dubai. Sicuramente si tratta di posti extralusso che non si possono permettere tutte le tasche. Nonostante questo la crisi dovuta al Coronavirus ha inevitabilmente creato problemi anche sotto questo punto di vista.

Uno degli ultimi aperti ci porta a Riyad. Sicuramente però di Flavio si è parlato molto anche dal punto di vista della cronaca rosa. Al centro della situazione sono finiti due personaggi di tutto rispetto come Heidi Klum e Elisabetta Gregoraci visto che sono state sue compagne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Inoltre sui social network Flavio è davvero molto attivo e pronto a parlare anche di temi d’attualità.

Leggi anche ->Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Flavio Briatore e la proposta che lo ha fatto infuriare

Flavio Briatore è un personaggio molto amato e influente. Sui social network parla di situazioni molto importanti che spesso creano dibattito. Di recente parlò in un lungo video della crisi di governo che fu messa in atto da Matteo Renzi.

A sorpresa l’imprenditore prese le parti del leader di Italia Viva visto che considerava il governo Conte come non adeguato a quello che sta accadendo. Anche oggi è tornato a parlare della situazione tramite Instagram.

Ecco le sue parole: Ricciardi continua a seminare il panico, parlando con la stampa auspicando un nuovo lockdown. Chi gli da questa autorità? Si dovrebbe limitare ad esprimere la sua opinione in privato e lasciar decidere il presidente del consiglio insieme al ministro della salute”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Si tratta di un attacco che non lascia spazio ad equivoci, c’è dunque la possibilità che qualcosa di diverso possa arrivare con l’impegno di tutti di salvare il paese.

Impostazioni privacy