Walter Zenga e la “guerra” infinita con il figlio: il risvolto positivo

Walter Zenga sembra aver trovato la pace dopo due settimane in cui la situazione sembrava parecchio in bilico e creava problemi.

Walter Zenga (Getty images)

Il figlio Andrea è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ha così parlato della sua storia e del suo rapporto, e quello dei suoi fratelli, con il padre.

Il papà è un uomo molto famoso, portiere strepitoso che con l’Inter ottenne tantissime soddisfazioni, riuscendo a risultare anche molto interessante quando si presentava di fronte ai microfoni.

Le parole di Andrea sono state molto piccate, col fratello Nicolò che a Oggi riuscì a rendere la dose ancora più pesante: Nei momenti importanti della mia vita mio padre non c’è stato”.

“In 31 anni non sono mai riuscito a instaurare un rapporto con mio padre. Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante… Di me e di Andrea, delle nostre passioni e delle nostre paure, non sa nulla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Grazie al programma di Canale 5 Walter ebbe una grande possibilità riuscendo a chiarire con entrambi i figli. Ora il rapporto sembra davvero essere pronto a chiarirsi.

LEGGI QUI>>> GfVip 5, dal reality alle diffide in tribunale: ecco chi diffida chi

LEGGI QUI>>> Antonella Elia e il ritorno in grande stile: Ecco la sua nuova amica

Walter Zenga e la foto della pace insieme ai figli

Walter Zenga si è potuto riavvicinare ai figli grazie al Grande Fratello Vip. Molto importante è stato anche Alfonso Signorini in grado di dargli la possibilità di raccontare quanto veramente accaduto.

Ha spiegato: “Avrei voluto abbracciarti ma non potevo, ma ti ripeto il passato non si cancella più, bisogna guardare avanti. Quando volete, questa è casa vostra, quando ci si confronta tra uomini si parla di futuro, le cose passate, sono passate. A me di quello che è successo non mi interessa nulla”.

Nicolò sottolineò: “Ci sono colpe da tutte le parti, papà se in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa. Ma se vogliamo mettere una linea e parlare di quello che accadrà da adesso in poi, per me va bene”.

Andrea Zenga fu abbastanza chiaro e sicuramente dolcissimo: “Che cosa significa ‘Qui è casa vostra’? Ci deve essere un interesse e sensibilità verso quello che proviamo noi. Questa è una cosa che va costruita, sarà casa nostra quando lo renderai possibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Insieme si sono fatti immortalare sui social network riuscendo a ritrovare il loro perfetto equilibrio.

Impostazioni privacy