GfVip 5, dal reality alle diffide in tribunale: ecco chi diffida chi

Il GfVip, il reality condotto da Alfonso Signorini, in questa edizione numero 5 non ha avuto vita facile. Dalle polemiche, agli scivoloni, alle diffide, il programma tv finisce in tribunale 

GfVip5
GfVip5

L’ultima puntata del GfVip5, andata in onda lunedì 15 febbraio, può essere ribattezzata come la puntata dell’Amore, degli amori che si formano, di quelli che si consolidano e di quelli che arrivano persino in tribunale.

Stefania Orlando riceve l’ennesima sorpresa del marito dopo la lettera da lei scritta in occasione di San Valentino. Una lettera che riceve un’altra risposta importante è quella della fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia, che dopo settimane di silenzio manda un messaggio d’amore al giovane modello che ritrova la giusta serenità per inseguire la finale.

LEGGI QUI>>> GfVip: Andrea Zelletta, il suo trono traballa: E arrivano le lacrime

E poi c’è la coppia che muove i primi passi, Rosalinda e Andrea Zenga, infatti i due durante la settimana hanno avuto modo di lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni che non lasciano dubbi: “Quello che pensi tu di me, lo penso anche io di te. Vorrei dirti tante cose” confessa frenata Rosalinda al bell’Andrea. “Era da tempo che non mi piaceva una ragazza così com’è” commenta lui. Ma Rosalinda è tormentata dalla presenza del suo fidanzato Giuliano fuori dalla casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La quinta edizione del reality, ormai giunto agli sgocciali che ha portato in finale: Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Tommaso Zorzi, è stata anche caratterizzata dalle polemiche agli scivoloni trash, dai dolori personali alle diffide in tribunale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini: non accetta le critiche | Il duro attacco

LEGGI QUI>>> E’ stato accusato di violenza da Alda D’Eusanio: Chi è il marito di Laura Pausini

Altro giro, altra diffida per il GfVip

Dopo il “caso Bettarini” che continua a sparare a zero sui social contro il GfVip, dopo Laura Pausini che querela Alda d’Eusanio, arriva anche la diffida del fidanzato di Rosalinda Cannavò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Giuliano, dopo essersi cancellato dai social, ha preso una drastica decisione e ha diffidato il Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini, nel corso della quarantesima puntata, ha fatto un annuncio che ha spiazzato un po’ tutti, in particolar modo Rosalinda Cannavò.

“Ci ha fatto arrivare, attraverso il suo avvocato, la richiesta di non parlare più di lui. Richiesta, che è stata estesa a tutti, anche a te”

Ovviamente, l’attrice non ha potuto non mostrare la sua delusione di fronte a questa notizia ma già da un po’ era nota a tutti la sua confusione. l suo avvicinamento a Zenga ha confermato il pensiero di gran parte del pubblico. Ed ecco che è anche scattato un piccolo bacio tra loro. Proprio questo potrebbe aver fatto infuriare Giuliano.

 

 

Impostazioni privacy