GfVip: Andrea Zelletta, il suo trono traballa: E arrivano le lacrime

Il GfVip in versione tutto l’anno non smette di regalare colpi di scena e la clausura forzata determina dubbi e cedimenti nei concorrenti. E’ la volta dell’ex tronista, Andrea Zelletta che scoppia in lacrime

Lo stare chiusi in Casa dopo così tanto tempo non aiuta certo gli equilibri mentali dei concorrenti: tra liti velenose, presunti chiacchiericci, ad uno ad uno i concorrenti perdono colpi. Nella puntata che precede la Befana è stata la volta del crollo emotivo dell’ex tronista, Andrea Zelletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

LEGGI QUI>>> Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, sono una delle coppie più belle formatesi lo scorso anno nel trono classico di “Uomini e Donne“. Nel talk show dei sentimenti, in onda su canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Andrea era il tronista e Natalia la sua corteggiatrice. Dopo mesi intensi, vissuti tra liti e momenti sereni, Andrea fece la sua scelta, scegliendo proprio la Paragoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi ha un figlio, ma non è suo: il grande gesto

Il percorso dei due ragazzi è stato molto profondo, fin dall’inizio, ovvero fin da quando Andrea arrivò come tronista e Natalia era già lì perchè corteggiatrice del collega di trono di Andrea, Ivan Gonzalez. Da quel momento la ragazza fu contesa tra i due tronisti, ma alla fine lei decise di corteggiare Andrea.
Il loro rapporto è stato sempre sereno e felice. La coppia è andata a convivere fin da subito non escludendo l’ipotesi di un matrimonio e dei bambini. Ma qualcosa sembri aver cambiato i loro equilibri di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Nella Casa del GfVip si vocifera che la bella Natalia avrebbe tradito il suo Andrea in vacanza a Capri ma Sonia Lorenzini smentisce.

Giacomo Urtis e Dayane Mello hanno rivelato che girava la voce che Natalia avesse trascorso una serata particolare a Capri in compagnia di un altro uomo, identificato poi in Leonardo Maria Del Vecchio. Secondo quanto riportato dai gieffini, l’uomo avrebbe corteggiato spudoratamente la Paragoni riempiendo lei e la madre di costosi regali.

Andrea e Natalia- kronic
Andrea e Natalia- kronic

Mentre la Mello ha chiesto scusa ad Andrea per aver messo in giro quel pettegolezzo in Casa, per sancire una tregua effimera dal momento che i due si sono scontrati nuovamente pochi giorni dopo, Gabriela Parpiglia ha lanciato una nuova bomba su Natalia. Stando al gossip riportato dal giornalista, la Paragoni sarebbe andata a cena con Marco Cartasegna, ex di Soleil Sorge, all’insaputa dello Zelletta.

LEGGI QUI>>> Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP

Sulla possibilità di un tradimento con Marco Cartasegna, invece altro ex tronista di Uomini e Donne, la Lorenzini dice: “Io penso nulla. So che Naty conosce Marco perché hanno frequentato le stesse persone e quindi ci sono state delle uscite, ma credo che di vero ci sia poco, come nella storia di Capri. Prendere una parte della verità e ricamarci sopra è un’altra cosa. – ha ammesso, per poi concludere – È andata in vacanza e ad un evento a Capri? Sì. Ma da lì a dire che lei sia stata a letto con un uomo, è molto diverso.”

Andrea Zelletta esplode in un pianto ma Natalia diffida il GfVip

Dopo il gossip sul presunto tradimento della sua ragazza, Andrea Zelletta è entrato in crisi e ha passato questa settimana in preda ai dubbi sulla sua relazione. Si è chiesto se qual chiacchiericcio sul tradimento di Natalia sia vero oppure no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso Signorini informa Andrea : “Caro Andrea, stasera avevamo invitato Natalia a venire per chiarirsi con te rispetto ai tuoi dubbi, ma lei non solo ha rifiutato l’invito ma ci ha mandato una diffida, dal parlare di certi argomenti. Sinceramente non ci aspettavamo un gesto così formale. Ad ogni modo tu sei hai dei dubbi, puoi sempre uscire e chiariti con lei.”

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini adirato con Giacomo Urtis: volano parole come macigni

Andrea replica che l’amore è fiducia ma anche sofferenza, per cui decide di credere alla sua ragazza e magari quando uscirà ne parleranno a quattr’occhi.