E’ stato accusato di violenza da Alda D’Eusanio: Chi è il marito di Laura Pausini

Laura Pausini, candidata Golden Globes di Los Angeles con una sua canzone, si trova in questi giorni a rispondere alle accuse di Alda D’Eusanio sul marito Paolo Carta che sarebbe violento nei confronti della donna

Laura Pausini dietro le sbarre
Laura Pausini dietro le sbarre

Laura Pausini, non fa in tempo che gioire la candidatura ai Golden Globes di Los Angeles con il brano “Io sì/Seen” nella categoria miglior canzone originale che si abbatte contro di lei un uragano mediatico, causato dalla partecipazione della giornalista, Alda D’Eusanio, al GfVip.

La gieffina, dopo averla sparata grossa su Maria De Filippi, colpisce la cantante internazionale con queste esternazioni: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera… Un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio. Pare che la crocchi di botte”. Queste le pesanti affermazioni  che hanno portato all’espulsione immediata di Alda D’Eusanio dal programma di Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

LEGGI QUI>>> Alda D’Eusanio cacciata dalla RAI | È lei a svelarne il motivo

La coppia ha dato mandato al loro avvocato Pierluigi De Palma. E sui social la cantante e il suo compagno hanno condiviso una nota: “L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta”, commentando l’accaduto con queste parole: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva – scrivono – Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Chi è Paolo Carta, l’amore di Laura

Paolo Carta, è un chitarrista e produttore di fama internazionale, compagno di Laura Pausini dal 2005, suona da anni insieme a lei. Dal loro rapporto d’amore è nata una splendida bimba di 8 anni che si chiama Paola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Carta (@paolocartaofficial)

Il compagno di Laura Pausini ha calcato diverse volte il palco dell’Ariston sia come direttore d’orchestra, sia come concorrente, sia come membro dell’orchestra stessa. Nel 2009, ha firmato il brano La Forza Mia, con il quale Marco Carta ha trionfato. Ricordiamo che tra le sue collaborazioni figurano anche nomi della musica internazionale, da Whitney Houston a Lionel Richie.

LEGGI QUI>>> Sono identiche come gocce d’acqua: Cosa fa Silvia, sorella di Laura Pausini

LEGGI QUI>>> Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Paolo Carta – che ha collaborato con la Pausini anche come autore di numerosi suoi brani è stato sposato con Rebecca Galli. Da questa relazione sono nati Jader, Jacopo e Joseph. Nel 2005 ha iniziato una storia d’amore con la cantante di Solarolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Laura Pausini ha raccontato che lui è stato il primo uomo a dirle che è bella“Nessuno me lo aveva mai detto prima. Fisicamente mi sentivo tollerata c’era sempre qualcosa di me che dovevo farmi perdonare. (…) Due parole che mi hanno cambiato la vita, ha raccontato a Grazia la cantante.