Stefano Bettarini: non accetta le critiche | Il duro attacco

Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex gieffino lampo, è sul piede di guerra. Il focoso ex marito di Simona Ventura non tollera le critiche

Stefano Bettarini in forma
Stefano Bettarini in forma

Stefano Bettarini, ex calciatore, ex naufrago ed ex gieffino lampo, non l’ha presa in maniera sportiva l’eliminazione dal GfVip 5, condotto da Alfonso Signorini. Per colpa di una bestemmia, che lui stesso definisce un intercalare toscano, è stato fatto fuori dalla Casa in nemmeno 24 h.

Ad un passo dai 50 il toscanaccio doc, nato a Forlì il 6 febbraio del 1972, si mostra sempre in gran forma, nonostante gli anni passino anche per lui. Sarà forse per via del suo passato da grande sportivo trascorso sui campi da calcio che il “Betta” sembra sempre un ragazzino? O è la sua giovane fidanzata Nicoletta Larini, di 23 anni più giovane, a tenerlo sempre sul pezzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

Sta di fatto che il suo temperamento sanguigno lo sta dimostrando tutto in questi giorni prendendo di mira: il giornalista Signorini e sparando a raffica sui concorrenti che lui definisce “figli e figliastri di”.

LEGGI QUI>>> Paolo Brosio sull’eliminazione di Stefano Bettarini: parole impensabili

GF Vip, Mediaset diffida Betta e Signorini lo querela

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di molti altri reality dovrebbe affrontare una battaglia legale dopo i numerosi attacchi che ha fatto sui social al reality dopo la sua squalifica, inizialmente accettata e poi ritenuta ingiusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

Come ogni personaggio squalificato Bettarini non è mai potuto comparire in studio e dopo l’episodio non ha avuto l’opportunità di parlare in diretta, pur facendolo sui social dove ha espresso dubbi sulla trasparenza del programma e sulle decisioni prese, insinuando scorrettezze.

LEGGI>>> Stefano Bettarini: prima di Nicoletta c’era la ballerina: Ecco chi è

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini continua la sua guerra: Si arma della costituzione

Più volte l’ex di Simona Ventura è intervenuto sui social, commentando quello che avviene all’interno del reality. Tuttavia ha spesso utilizzato termini e frasi molto forti per rivolgersi sia al programma che ad Alfonso Signorini che in questi giorni sta pensando di querelare sia lui che altri ex concorrenti.

Bettarini ora prende di mira “Selvaggia”

Stefano Bettarini è inarrestabile, ormai non ha più nulla da perdere e sul suo profilo Instagram prende di mira la giornalista, opinionista: Selvaggia Lucarelli.

“… trovati qualcosa da fare, che sia opinionista, soubrette o giornalista e concentrati su quello. Ricordati che il sottoscritto ha sempre lavorato per gradi. Trova la tua identità, buona brezza selvaggia.

Dopo poco Selvaggia replica alle accuse così definendo il Betta: “cuccioletto misogino e complessato”.

La risposta di Selvaggia Lucarelli
Screenshot Selvaggia Lucarelli
Impostazioni privacy