Imprevisto a C è Posta per te, lo rivela la postina Chiara Carcano

Chiara Carcano era la famosissima postina di “C’è Posta per te”, tuttavia questo mestiere comportava non pochi rischi per lei

Chiara Carcano (Instagram)

Chiara Carcano nacque in provincia di Monza il 29 ottobre del 1991. Dopo aver conseguito la laurea nel 2013 in economia aziendale decise di conseguire la magistrale in marketing e management con il massimo dei voti.

Comincia la sua avventura nel mondo dello spettacolo apparendo al Chiambretti Night come stagista. Successivamente, nel 2016, partecipa al docu-reality Donna Avventura, in onda su Rete 4. Solo un anno dopo diventa capo progetto backstage del programma.

Nel 2018 arriva il ruolo che le consente di avere maggiore visibilità. Viene scelta come postina di “C’è posta per te”, condotto da Maria de Filippi su Canale 5. Il meccanismo del programma si basa sulla consegna di messaggi a sorpresa in giro per l’Italia, sulla falsariga di “Stranamore”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chiaracarcanofanpage2

Coloro che riceveranno la lettera dovranno decidere se comparire nel programma, spesso per ricondursi con una persona cara, oppure rifiutare il messaggio. Sembrerebbero non esserci grossi rischi per gli inviati, tuttavia anche in questo campo spesso capitano delle disavventure.

Leggi anche —> Totti e Ilary Blasi: arriva l’ospite inaspettato a casa | Ecco chi è

Leggi anche —> Ilary Blasi e il regalo di San Valentino: la reazione inaspettata di Totti

Chiara Carcano e lo strano imprevisto a “C’è posta per te”

Suonare al campanello di completi sconosciuti può essere un’esperienza a doppio taglio. Si potrebbe incontrare qualunque tipo di persone, che possono gradire o meno la presenza di un estraneo. Può capitare che reagiscano con gentilezza o, nel peggiore dei casi, che non reagiscano così bene.

Alla povera Chiara purtroppo sono capitati entrambi i tipi di persone. A raccontarlo è proprio lei durante un’intervista a Tele Più. La sua esperienza però è stata molto particolare.

In un’occasione le è capitato di non esser stata riconosciuta. Un inconveniente che le ha fatto passare un brutto quarto d’ora. I diretti interessati hanno addirittura chiamato la polizia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chiaracarcanofanpage2

Nonostante lei sia una ragazza solare e sorridente, atteggiamento che ovviamente usa anche con i destinatari delle lettere, li ha fatti spaventare, al punto di far intervenire le forze dell’ordine. Fortunatamente ha potuto spiegare chi fosse e tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Ad oggi Chiara continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Nel 2019 conduce il programma radiofonico “Così fan tutte a 105” su Radio 105, mentre lo scorso anno condusse insieme a Marco Ferri “Chef save the food” in onda su La5.