Imprevisto a C è Posta per te, lo rivela la postina Chiara Carcano

Chiara Carcano è un personaggio amatissimo della tv anche se in molti non conoscono il suo nome e la conoscono come postina di C’è Posta per te.

Chiara Carcano (Instagram)

La ragazza è nata a Monza il 29 ottobre del 1991. Nel 2013 è riuscita a prendere la laurea in economia aziendale per poi passare alla magistrale di marketing e management con una votazione importantissima.

Al mondo dello spettacolo è arrivata come stagista di Chiambretti Night. Nel 2016 poi riesce a partecipare a Donna Avventura su Rete 4 dove riesce a raggiungere livelli importanti come capoprogetto del backstage.

Nel 2018 arriva la chiamata da Maria De Filippi. Viene scelta come postina di C’è posta per te su Canale 5. Ecco cosa è accaduto e perché ha raggiunto tantissimi spettatori anche grazie alla sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chiaracarcanofanpage2

Sicuramente ha dimostrato di essere bellissima e anche brava, per lei però non è sempre stato tutto facile. Andiamo a vedere perché.

Leggi anche —> Totti e Ilary Blasi: arriva l’ospite inaspettato a casa | Ecco chi è

Leggi anche —> Ilary Blasi e il regalo di San Valentino: la reazione inaspettata di Totti

Chiara Carcano e lo strano imprevisto a “C’è posta per te”

Sicuramente il ruolo di Chiara Carcano a C’è Posta per te porta a diverse situazioni che uno potrebbe non aspettarsi. Non tutti sono riusciti a far capire che l’invito è per ricucire uno strappo.

A volte si sono visti anche personaggi che hanno gradito poco quanto raccontato dal postino reagendo magari male. La ragazza a Tele Più ha raccontato un’esperienza particolare. Una volta infatti non è stata riconosciuta con i destinatari della lettera del programma che hanno chiamato le forze dell’ordine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chiaracarcanofanpage2

Nonostante lei sia una ragazza giovane e senza mai un momento sopra le righe i destinatari della lettera di Maria hanno reagito male. La situazione poi si è chiarita, ma Chiara ha dovuto parlare proprio di fronte alle forze dell’ordine per spiegare cosa era accaduto.

Impostazioni privacy