Ilary Blasi e il regalo di San Valentino: la reazione inaspettata di Totti

Sui social un nuovo siparietto vede protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti, tutto legato alla festa di San Valentino

Ilary Blasi e Francesco Totti in posa
Ilary Blasi e Francesco Totti (Gettyimages)

Tra le coppie più amate e seguite dal pubblico social, ma anche al di là del solo ambito web, c’è sicuramente quella composta da Francesco Totti ed Ilary Blasi. Un amore nato diversi anni fa, quando il ‘Pupone’ vestiva la maglia giallorossa ed era capitano della Roma, mentre la showgirl era agli albori della sua carriera, cominciata come letterina per ‘Passaparola’.

Negli anni il sentimento si è consolidato sempre più, sia con il matrimonio ma anche con l’arrivo di ben tre figli, Chanel, Christian ed Isabel. La famiglia Totti si mostra sempre molto unita, e sono tanti i siparietti che vengono mostrati su Instagram soprattutto dalla bella Ilary.

Per lei, tra l’altro, si prepara finalmente una nuova avventura televisiva che la vedrà nuovamente protagonista. Si tratta dell’‘Isola dei famosi’, che vedrà proprio la Blasi al timone come conduttrice. Dopo aver curato un programma tutto suo sui social, ‘Fashion or Trashion’, la bella romana classe ’81 sta per tornare sul piccolo schermo.

Dopo l’esperienza alla conduzione del ‘Grande Fratello Vip’, in tanti non aspettavano altro che il ritorno della Blasi, che nel tempo si è mostrata per grandi capacità di conduzione, che l’hanno vista sulla cresta dell’onda anche con programmi come ‘Le Iene’.

Ilary Blasi e Totti, i tanti siparietti sui social

Come detto, Ilary e Francesco sono molto affiatati. Tanti i siparietti molto simpatici mostrati sui social, che li vedono protagonisti e proprio per questo molto seguiti. Su Instagram la bella showgirl romana conta quasi 2 milioni di followers. Tutti pronti a seguire ogni scatto e video pubblicato.

Poco tempo fa, ai microfoni di Greta Scarano, Francesco Totti ha anche esaltato la sua compagna per il modo con cui gli è stato vicino in questi ultimi tempi: “Se è riuscita a starmi vicino durante l’ultimo anno e mezzo, quando ero diventato davvero pesante, vuol dire che è proprio innamorata”. 

Leggi qui —> Ilary Blasi provocatrice: si mostra senza nulla tra le lenzuola – FOTO

Leggi qui —> Melory, ortottista e sorella di una grande showgirl: Ecco chi è

Ilary ed il regalo di San Valentino, la reazione di Totti

Un amore forte che, come per tante coppie, trova esaltazione nel giorno di San Valentino. Nel caso di Ilary e Francesco, poi, c’è sempre un pizzico di ironia e divertimento che li rende unici. Cosi è proprio la Blasi a mostrare il regalo fatto al suo compagno.

Ilary Blasi e Francesco Totti su Instagram
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

Un minuscolo mazzo di rose di stampo ‘Baci Perugina’, evidentemente una caricatura che Totti non ha particolarmente gradito. “Ilary, ma vaffa…” la reazione di Francesco che ha ovviamente scatenato le risate dei fans.

Il tutto mostrato nelle stories Instagram che, successivamente, hanno visto poi il vero regalo, che stavolta è arrivato dal campione romano. Uno scatolone pieno zeppo di rose, e la scritta ‘Ti amo’ in bella mostra. Differenze? Ma no, tra Ilary e Francesco la risata è sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy