Ilary Blasi provocatrice: si mostra senza nulla tra le lenzuola – FOTO

Ilary Blasi è sempre molto attiva sui social network, gli ultimi scatti pubblicati dalla showgirl hanno scatenato i followers.

Blasi e Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (GettyImages)

Icona di sensualità e grande femminilità, Ilary Blasi non finisce mai di sorprendere i suoi followers. E ci mancherebbe, visto il grande dinamismo dell’ex letterina che è riuscita nel tempo a costruire una carriera televisiva molto importante, arrivando anche alla conduzione di programmi di punta come il ‘Grande fratello Vip’.

La bella showgirl in queste ultime settimane ha dato vita ad un nuovo format molto particolare sui social, “Fashion or Trashion”, dove lei ed altri ospiti esperti di moda, si sono impegnati nel commentare gli outfit dei vip. Un programma che ha avuto discreto successo, e che l’ha tenuta impegnata in vista del grande ritorno.

Leggi qui —> Ilary Blasi e la dichiarazione “stremata”: Totti la deride pubblicamente

Leggi qui —> Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Ilary, infatti, si prepara a fare nuovamente capolino in televisione per guidare un altro programma importante, e che di fatto prenderà il posto del ‘GfVip’ ormai in chiusura: si tratta dell’‘Isola dei famosi’, che vedrà proprio la Blasi al timone come conduttrice.

Una nuova avventura importante per la compagna di Francesco Totti, che sarà accompagnata anche da altri personaggi. Elenoire Casalegno sarà inviata sull’isola, mentre altri saranno gli opinionisti in studio. Tra i nomi papabili c’è anche quello di Tommaso Zorzi, attualmente concorrente nella casa più spiata d’Italia.

Ilary Blasi, un lunedì bollente sotto le lenzuola

La showgirl, come detto, è molto attiva sui social. Tante le foto ed i video (al di là dell’ultimo programma ‘Fashion or trashion’) che vengono pubblicati costantemente dall’ex letterina, che non rinunciare mai ad aggiornare i suoi followers.

Siparietti con il marito Francesco, ma anche con i paparazzi, che spesso sono stati beccati dalla Blasi intenti a strappare qualche scatto con la bella 39enne romana protagonista. Sempre autoironica e pronta a strappare un sorriso, Ilary è andata oltre la sua bellezza, riuscendo a riscuotere grande consenso tra il piccolo.

Ilary Blasi sotto le lenzuola
Ilary Blasi (Instagram)

Ma la Blasi, impossibile negarlo, rappresenta una delle donne più belle di tutto lo ‘Show Business’. E cosi quando il suo Instagram si ritrova nuove foto, come le ultime pubblicate nelle stories, allora tutta la fanbase si agita ed aumentano esponenzialmente le interazioni.

Un lunedì bollente, quello di Ilary, ancora a letto e con soltanto le lenzuola a coprire il corpo lasciato praticamente nudo, girato di spalle. Scatti, come detto, decisamente particolari, che ovviamente hanno colpito in maniera considerevole i maschietti che la seguono.

Impostazioni privacy