Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Per la bella Ilary Blasi la carriera va a gonfie vele, ma l’ultimo accaduto ha lasciato tutti i fan senza parole 

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (GettyImages)

Ilary Blasi è una delle bellezze conclamate nel mondo dello spettacolo, al punto da essere riuscita a far breccia (ormai tanti anni fa) nel cuore del ‘Pupone’ Francesco Totti. Una delle coppie, quella del calciatore e l’ex letterina di ‘Passaparola’, tra le più seguite dal pubblico. Ilary e Francesco sono simpatici, divertenti e sembra vivano in piena sintonia la loro storia d’amore.

Un matrimonio che li ha visti anche dare alla luce ben tre figli: Christian, Chanel e ed Isabel. Una famiglia unita, che sui social si mostra sempre in grande sintonia. Da qualche tempo, poi, il lavoro delle Blasi sul web è diventato ancora più intenso grazie al lancio di un nuovo forma.

Leggi qui —> Problemi in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi: le urla di paura

Leggi qui —> Ilary Blasi e i suoi guadagni: la invidia anche il capitano

‘Fashion or Trashion‘, infatti, è un piccolo programma che Ilary cura sul suo profilo Instagram, volto a commentare i look più originali sfoggiati dai personaggi vip. A dire la propria opinione non solo volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche degli esperti del mondo della moda, da Brigitte Valesh (beauty coach) al make-up artist Claudio Noto, o anche l’hair stylist Alessia Sodani.

Insomma, Ilary si è circondata di un cast interessante per portare al suo pubblico un format particolare, costruito anche per strappare un sorriso ai milioni di followers che la seguono su Instagram.

Ilary Blasi, stavolta mostra le corna su Instagram

Ma non c’è solo il lavoro, ovviamente, nella vita di Ilary. Attraverso i social è proprio l’ex conduttrice del ‘Grande Fratello Vip’ che spesso si mostra nella sua vita privata, in momenti di spensieratezza talvolta al fianco del marito Francesco, ma anche in compagnia di amici e parenti.

Capita anche, va detto, che la Blasi denunci anche situazioni particolari, come il lavoro che i ‘paparazzi‘ fanno con lei. E’ accaduto qualche settimana fa, ad esempio, quando la signora Totti postò su Instagram una foto che ritraeva proprio dei fotografi appostati dietro la sua auto. Pegno da pagare per la notorietà.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ma l’ultimo video pubblicato dalla showgirl su Instagram è particolare, e la vede protagonista con ‘corna‘ alla mano: Ilary, infatti, si è lasciata riprendere in piscina sulle note di “Vulisse ‘a morte mia” della cantante neomelodica Giovanna De Sio.

Un balletto con le corna in bella vista, evidentemente scaramantico, messo in scena dalla Blasi di fronte alla camera ed ovviamente tutti i suoi followers. Un modo come un altro per contrastare, forse, qualche sfortunato episodio accaduto recentemente?

Impostazioni privacy