Ilary Blasi e i suoi guadagni: La invidia anche il capitano

Ilary Blasi, conduttrice amatissima dal pubblico fa parlare di sé: cachet da urlo e stipendio da paura per la bella Showgirl

Ilary Blasi

Considerata una delle showgirl più belle e amate d’Italia, Ilary Blasi è sposata con l’ex capitano della Roma Francesco Totti (oggi dirigente sportivo). Tra le conduzioni della bella Ilary e i successi del mondo del calcio i due possiedono un vero e proprio “impero”.

Siamo abituati a vedere la sexy presentatrice negli studi del programma televisivo” Le Iene” ed anche in quello della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip che ha condotto per diverse edizioni.

Leggi anche—> Ilary Blasi dopo il matrimonio e 3 bambini lancia la sua rivelazione

Leggi anche—> Francesco Totti non sopporta più Ilary Blasi: “Hai seri problemi”

Da anni, a destare le polemiche sono stati però i compensi che la Blasi ha percepito per le puntate del GF VIP, che le sono state pagate profumatamente. Le cifre sono di gran lunga superiori a quelle ottenute per la conduzione de Le Iene.

Stando a indiscrezioni rivelate dalla rivista “Oggi, i cachet di Ilary per il suo ruolo di conduttrice televisiva sarebbe superiore ai 50 mila euro a puntata.

Addirittura per la ultima conduzione della casa più spiata di Italia la showgirl avrebbe guadagnato circa 650 mila euro per l’intera durata della trasmissione.

Ilary Blasi: stipendio e Cachet nel dettaglio

Ilary Blasi e Francesco Totti

Sebbene lo stipendio percepito per essere alla guida del reality show secondo alcune voci di corridoio sembra essere molto più basso rispetto a quello della collega Alessia Marcuzzi, la Blasi rientra comunque tra i personaggi pubblici più pagati.

Per le puntate del Grande Fratello VIP a Ilary Blasi è stato infatti dato un compenso di 25.000€ per puntata presentata. Mentre alcune indiscrezioni parlano infatti di compensi che si aggiravano sui 90.000€ a puntata per Alessia Marcuzzi.

Leggi anche -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: Ancora ci parlo

Questo sia quando presentava l’Isola dei Famosi, che quando era conduttrice del noto show di Mediaset: il Grande Fratello.

Sebbene la cifra concessa a Ilary sia apparsa inferiore a quella della Marcuzzi,  la moglie del capitano  si è dichiarata soddisfatta del compenso e della grande responsabilità che Mediaset le ha assegnato.

Sappiamo inoltre che per ogni puntata de Le Iene  la conduttrice dovrebbe guadagnare una cifra molto simile. In sostanza si parla di uno stipendio mensile che si dovrebbe aggirare sui 100 mila euro al mese, nulla in confronto a quello del marito.

Patrimonio totale

In tutto questo c’è da considerare chi è il marito di Ilary Blasi: l’ex capitano dell’ AS Roma Francesco Totti che ritiratosi dal calcio giocato a maggio 2017 dopo 25 stagioni in Serie A ora è un dirigente.

Indossando la maglia giallo-rossa avrebbe guadagnato circa 90 milioni di euro negli ultimi vent’anni da calciatore, toccando il picco nella stagione 2006 (6 milioni per stagione) fino al milione e mezzo totale percepito gli ultimi due anni.

Ora che Francesco Totti è un imprenditore, la situazione non è cambiata . I due che restano una coppia amatissima dal pubblico, dai colleghi e dai loro fan sono anche una delle coppie con un patrimonio elevato al momento.

Impostazioni privacy