Ilary Blasi dopo il matrimonio e 3 bambini lancia la sua rivelazione

Ilary Blasi sul suo Instagram ripercorre un grande momento e lancia la stoccata all’ex capitano giallorosso Francesco Totti.

Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi è una delle più famose conduttrici, showgirl ed attrici italiane. Percorre i primi passi davanti le telecamere alla tenera età di 3 anni, quando appare nella pubblicità dell’Olio Cuore. A soli 17 anni invece partecipa al concorso di Miss Italia e solo un anno successivo arriva la sua prima vera apparizione da valletta di “Scherzi a parte”.

In pochi anni conquista un enorme successe, passando da semplice valletta a conduttrice. Ma la sua bellezza, la sua simpatia e la sua bravura davanti alle telecamere la trasformano in qualcosa di più. Oggi Ilary è una delle più importanti del settore e negli anni ha condotto programmi di punta del calibro de “Le Iene” ed il “Grande fratello VIP”.

Ad inizio del nuovo millennio conosce Francesco Totti, il capitano della A.S. Roma. Le maggiori riviste di cronache rosa parlavano da tempo del loro amore, che venne sancito quando nello storico derby vinto dalla formazione giallorossa per 5-1, al suo goal mostrò la speciale dedica alla letterina con scritto “6 unica”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI QUI>>> Ilary Blasi e Francesco Totti, l’aspra discussione in pubblico: il motivo è assurdo

LEGGI QUI>>> Ilary Blasi attacca senza filtri Barbara D’Urso e Maria De Filippi: parole pesantissime – VIDEO

Nel 2005 i due decisero di sposarsi e le loro nozze, trasmesse in diretta su Sky, fecero scalpore. Oggi Ilary ha deciso di ripercorrere quella esperienza, in un modo molto particolare.

Ilary Blasi ed il ricordo di un Totti gelatinato

Ilary Blasi grazie alla sua fama, al suo fascino, ma soprattutto al suo carisma ha raggiunto una fama incredibile. Il suo progilo Instagram ad esempio conta addirittura più di 1,6 milioni di follower, numero che la colloca tra le più seguite del settore.

Proprio su Instagram la Blasi ha iniziato un suo format chiamato “Fashion or trashion” in cui insieme ad una “giuria” commenta i look più stravaganti dei VIP.

La protagonista dell’ultima puntata sono stati anche lei ed il marito. In particolare hanno mostrato foto del loro matrimonio ed il più “preso di mira” è stato proprio il capitano giallorosso. Possiamo dunque collocarlo tra i “fashion” visti i tanti apprezzamenti mostrati verso di lui.

Tra i giudici del programma c’è anche Melory, sorella di Ilary e Alessia Solidani che ricorda benissimo quel giorno. Dimostra anche un particolare apprezzamento per Totti che a detta sua quel giorno era bellissimo. Un piccolo appunto viene fatto sul look del numero 10, ovvero il capello “unto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ai tempi andava molto di moda, soprattutto tra i calciatori, il capello lungo e pieno di pettinato all’indietro che rivisto oggi una risata la fa scappare. La rubrica di Ilary Blasi “Fashion or Trashion” sta riscuotendo molto successo e molti apprezzamento ed i fan non vedono l’ora della prossima puntata.

Impostazioni privacy