Ilary Blasi e Francesco Totti, l’aspra discussione in pubblico: il motivo è assurdo

Sui social spunta una discussione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la risposta dell’ex calciatore è nata da una provocazione.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

In amore ci sta, si litiga, si si becca. Strano sarebbe se in una coppia non ci fossero anche piccolo battibecchi. In questo risiede il sale di una coppia, soprattutto quando questa è affiatata.

Ne sanno di sicuro qualcosa Ilary Blasi e Francesco Totti. Un duo che è amato da tantissimi fans, incantati dall’idea di famiglia che trasmettono i due personaggi che sono noti dal mondo dello spettacolo a quello del calcio.

Ilary e Francesco si amano, e nel corso degli anni sono andati oltre anche problematiche che potevano mettere a repentaglio il loro rapporto. Uniti, sempre, grazie alla all’amore per i figli che ne ha fortificato il legame.

Leggi qui —> Per Natale i Vip ‘scappano’ dal Covid, ecco dove andranno

Leggi qui —> Fabrizio Corona e le sue donne, spunta Ludovica: Nuova fiamma?

La discussione in pubblico

Succede, poi, che soprattutto attraverso i social vengano fuori anche delle avvisaglie. A volte sono veri e propri litigi, che possono poi sfociare in situazioni più complesse, come nel caso di Nina Moric e Fabrizio Corona.

In altri casi piccole scaramucce, spesso anche ironiche, che strappano ai followers anche un sorriso. La coppia Blasi-Totti, nella fattispecie, è talmente affiatata da trasformare anche un apparente discussione in un momenti divertente.

Leggi qui —> Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP

La provocazione di Ilary

Un argomento che spesso torna in auge all’interno di una coppia è quello dell’abbigliamento, soprattutto della controparte maschile. Un ex calciatore come Francesco Totti è ovviamente abituato a vestire comodo, e questo ha attirato l’attenzione della moglie.

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

Cosi ecco la battuta nelle stories di Instagram, riguardo proprio la felpa indossata dal ‘Pupone’ intento ad uscire di casa. Insomma, qualcosa che ha provocato Ilary, e che l’ha indotta alla domanda fatidica.

“Fashion or trashion?”, domanda l’ex letterina alla quale arriva la reazione scocciata di Totti. “E basta Ilary, mamma mia…”, la risposta dell’ex capitano della Roma, un mix di vera stanchezza per le battute della moglie ed una sottile ironia che anima da sempre Francesco.

Leggi qui —> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

Da dove viene la battuta

“Fashion o trashion?”, tra l’altro, non è una battuta nata a caso. In attesa del ritorno in tv della Blasi al timone de L’Isola dei famosi, la bella 39enne romana ha lanciato in questi giorni un nuovo programma sul web.

Il nome del format, appunto “Fashion o trashion?”, vede un gruppo di opinionisti commentare i look dei vip, ovviamente i più originali, in modo ironico e divertente. Un approdo anche nel mondo della moda per la bella Ilary.

Impostazioni privacy