Per Natale i Vip ‘scappano’ dal Covid, ecco dove andranno

Tanti Vip sono pronti a salutare l’Italia per trascorrere le festività natalizie in luoghi esotici, in molti sanno già dove andare.

Maldive
Maldive (Pixabay)

Si avvicinano le vacanze di Natale, ed il nostro paese si ritrova a dover fronteggiare una nuova fase dell’emergenza Coronavirus. Tante restrizioni alle quali dovremo sottostare. Abitudini a cui rinunciare, un mix che renderà quello del 2020 un Natale per molti diverso.

Tutta l’Italia si appresta a cominciare le vacanze natalizie nel segno della Pandemia, ed ovviamente i problemi che ne derivano sono tanti. Anche la crisi economica sta mettendo in ginocchio migliaia di famiglie, che non sanno nemmeno come fare i regali di Natale.

Una situazione difficile da gestire, che il Governo sta cercando di sviscerare con norme nuove, che possano consentire anche ai commerciati di ridare vita all’economia italiana. Ma in uno scenario del genere, va da sé, tutto questo risulta tremendamente complicato.

Leggi qui —> Flavio Briatore e Matteo Salvini: l’amicizia esce allo scoperto

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

Cosa fanno i vip?

In questi mesi abbiamo visto tanti personaggi famosi cercare di evadere, a volte trascendendo anche gli obblighi dati dal Governo centrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Cosi da Sgarbi a cena in un ristorante che non poteva essere aperto, a Flavio Briatore tra le montagne innevate (prima sessione di sci?), passando per calciatori beccati in giro per strada.

Insomma, i vip proprio non vogliono starsene chiusi in casa. E cosa faranno a Natale? Tantissimi opteranno, ovviamente, per andare via dall’Italia, raggiungendo mete esotiche alle quali è consentito avere accesso.

Leggi qui —> Belén Rodriguez, lascia senza fiato: È una questione di pelle

Tutti alle Maldive

Negli scorsi anni abbiamo visto tantissimi tra vip ed influencer trascorrere le festività natalizie lontano dall’Italia, ma soprattutto immersi in paesaggi poco contestuali con neve e Babbo Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Uno delle mete più ambite del panorama turistico sono senza dubbio le Maldive: paradiso dell’Oceano Indiano e meta preferita per visitatori di tutto il mondo, sono state uno dei primi centri turistici a riaprire.

Di fatto, tante sono le offerte ed i pacchetti dedicati a chi voglia fuggire via dalla propria quotidianità, per immergersi in un mondo diverso, fatto di sole, spiagge ed ovviamente tanto mare.

Leggi qui —> Fabrizio Corona senza freni: nudo completo pubblicamente

La meta ambita dei Vip

Nel corso degli ultimi anni tantissimi Vip hanno optato per le Maldive, e siamo sicuri che anche quest’anno sarà una delle mete più gettonate. Da Ilary Blasi e Francesco Totti, passando per Alessia Marcuzzi, Eros Ramazzotti ma anche personaggi di calibro internazionale come Madonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Insomma, le Maldive sono il desiderio di tanti, soprattutto al termine di un anno nefasto come quello che siamo pronti a salutare. I viaggi sono concessi, i resort sono aperti (e sembra non siano necessarie troppe restrizioni), un mix troppo invitante per chi può permetterselo.

Instagram sarà la finestra dalla quale capire e vedremo chi si fionderà alle Maldive, o chi preferirà restare nel Belpalese.