Francesco Totti non sopporta più Ilary Blasi: “Hai seri problemi”

Il bomber Francesco Totti, marito di Ilary Blasi, non sopporta più gli atteggiamenti di sua moglie e le sue iniziative strane

Francesco Totti e Ilary Blasi formano una delle coppie più amate dal pubblico. E, anche sui social, sono seguitissimi! Soprattutto Ilary, che su Instagram è super attiva. Sul suo account ufficiale, seguito da ben un milione e 600 mila followers, la bellissima conduttrice condivide foto e video delle sue giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

In occasione del Natale, Ilary Blasi ha fatto una particolare sorpresa ai suoi fan. E a quelli di Francesco Totti! Nelle sue stories di Instagram, la conduttrice ha mostrato a tutti un Babbo Natale decisamente speciale. Di chi si tratta? Proprio del suo amato marito, vestito da Babbo Natale, in uno scatto risalente a qualche anno fa. “Anche da me è arrivato Babbo Natale, un Babbo Natale differente”, esclama Ilary nelle stories.

LEGGI QUI>>> Ilary Blasi e Francesco Totti, l’aspra discussione in pubblico: il motivo è assurdo

Totti non sta allo scherzo e interviene duramente

L’ex capitano della Roma, non ama molto essere protagonista delle stories di sua moglie. Il suo profilo Instagram non è infatti attivissimo. Poche foto ricordo. Non è un vip dalla quotidianità condivisa.

“Ma dove andavi vestito così? Non stavi male!”, chiede la Blasi a Francesco nelle story successive. E Totti non perde tempo a rispondere: “Dai basta Ilary, ma che problemi c’hai? Tu c’hai seri problemi, te lo dico io!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Un siparietto super esilarante, che conferma la simpatia e l’ironia di questa amatissima coppia che battibecca sempre ma si ama da anni.

LEGGI QUI>>> Ilary Blasi attacca senza filtri Barbara D’Urso e Maria De Filippi: parole pesantissime – VIDEO

E voi, cosa aspettate a seguire Ilary su Instagram? Il suo profilo è ricco di contenuti super interessanti. Non vi annoierete! In tv, invece, ritroveremo la Blasi al timone della prossima edizione de L’Isola dei famosi, in onda nei primi mesi del 2021. Nel cast tantissimi personaggi super interessanti, tra cui molti ex di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy