Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: “Ancora ci parlo”

Alba Parietti, tramite il suo profilo Instagram, lancia il suo messaggio ad un caro nell’aldilà, ammettendo di sentirlo ancora parlare.

Alba Parietti (Instagram)

LEGGI QUI>>> Alba Parietti dedica al figlio al Gf “Scegli ciò che senti”

Alba Parietti è una nota showgirl e conduttrice, anche se la sua carriera inizialmente era improntata su altro. La showgirl aveva una passione per il canto, sebbene vantasse già qualche apparizione televisiva il suo sogno è la musica in particolare quella dance tipica degli anni 80.

Con la musica riscosse un inaspettato successo a livello europeo, che la portò ad esibirsi in molti palcoscenici internazionali. A seguito di questa esperienza decide comunque di tornare in Rai, dove conduce svariati programmi prima di arrivare a quello che l’avrebbe consacrata.

Nel 1992 conduce un edizione del Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo, ma era solo all’inizio. A seguito di questo show venne notata anche da vari registi che decisero di scritturarla anche per il grande schermo. L’esordio avvenne con il film “Miracoloni”, qualche anno prima, tuttavia quelle furono pellicole dal poco successo.

Alba Parietti (Instagram)

LEGGI QUI>>> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

La consacrazione nel cinema arriva con “Abbronzatissimi”, da li prende parte a svariate pellicole, anche con registi importanti ma la sua carriera si interruppe presto in quanto dal 1998 non ha preso più parte a proiezioni sul grande schermo.

Oggi è tornata a far parlare di se, e lo fa in un modo molto particolare. Un bellissimo messaggio quello al defunto che però nasconde un lato macabro.

Alba Parietti, i contatti con l’aldilà ed il saluto al defunto.

La vita privata di Alba Parietti fece discutere sin dai tempi in cui non si leggevano queste notizie online. Quella che mise maggiormente l’attenzione su di lei fu la relazione con il principe Giuseppe Lanza di Scalea, con il quale ebbe una relazione di 8 anni.

Il suo ex compagno è venuto a mancare pochi mesi fa ed Alba non ha potuto non rendere omaggio a quello che lei stessa definì come l’uomo che più l’aveva amata. Nonostante i due si fossero lasciati rimasero i buoni rapporti e questa notizia ha spezzato il cuore della Parietti.

In un post apparso sulla sua pagina Instagram ha voluto ancora una volta ricordare Giuseppe, ma questa volta con un omaggio un po particolare. Il messaggio principalmente parla di come lei abbia vissuto il lutto e di quanto gli manchi il suo ex compagno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Leggi anche -> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: ‘la uccido’

C’è un punto in particolare che ha un po preoccupato i fan in cui dice di riuscire a parlarci e a “sentirlo“. Tralasciando questa parte che potremmo definire un tantino macabra con queste righe possiamo ancora una volta capire il dolore che la showgirl sta ancora provando in questi giorni, con un bellissimo messaggio per l’ex scomparso.