Problemi in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi: Le urla di paura

Francesco Totti non annoia mai e sui social è diventato una star. Quello che succede a mezzanotte però ha fatto rabbrividire la figlia.

F. Totti (Instagram)

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono una delle coppie più amata dagli italiani. Il loro amore dura ormai da anni e non sembra destinato ad affievolirsi. La loro storia comincia agli inizi del nuovo millennio quando lei era ancora solo una letterina, mentre lui era un giovane atleta già trascinatore della sua squadra del cuore.

Ad ufficializzare la loro storia fu proprio il capitano giallorosso che, a seguito di un suo goal durante un derby contro la Lazio vinto per 5-1, si toglie la maglia mostrando la speciale dedica. “6 unica” recitava la sua maglia e a quanto pare sembra essere proprio così visto che non ha mai voluto neanche cercarne un’altra.

Il primo Christian si dovrà caricare il peso della Roma sulle spalle, ma soprattutto del pesante nome che porterà su di esse. Poi vennero Chanel e Isabel. Anche loro sono molto seguiti dalle riviste di cronache rosa e le loro foto incuriosiscono i lettori, come successe questa estate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche—> Ilary Blasi dopo il matrimonio e 3 bambini lancia la sua rivelazione

Leggi anche—> Francesco Totti non sopporta più Ilary Blasi: “Hai seri problemi”

Una foto della figlia creò parecchio scalpore, soprattutto perché il corpo di una tredicenne venne mostrato senza ritegno, venendo paragonato a quello della madre. Ma c’è qualcosa che la preoccuperà molto di più.

Francesco Totti a mezzanotte in casa avvengono strani episodi

Francesco Totti è diventato una leggenda del calcio e piano piano si sta imponendo anche sui social insieme alla moglie Ilary. I due vantano rispettivamente 3,9 ed 1,6 milioni di follower, numeri da capogiro.

Su questo social network condividono molto della loro vita privata, soprattutto Ilary. Proprio ieri sera hanno condiviso un momento molto particolare che vede come protagonista la malcapitata figlia più grande.

Leggi anche -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: Ancora ci parlo

Francesco Totti (Instagram)

Lo scenario è di quelli che possono mettere paura. In piena notte, la casa è completamente buia e si sentono dei rumori. Chanel sembra spaventata ed ignara che dietro la porta si nasconda quel burlone del padre va a controllare.

Quando scopre che c’era nascosto qualcuno dietro la porta urla e corre via spaventata, con in sottofondo la coppia che ride fiera dello scherzo appena eseguito. Dopotutto chi meglio di lei dovrebbe sapere del carattere fanciullesco del padre, non aspettarsi uno scherzo del genere è stato molto ingenuo da parte sua.

Questo è stato un bel momento familiare (per tutti tranne che per la malcapitata) che Ilary ha voluto condividere con i suoi fan che sicuramente avranno molto apprezzato l’idea di vedere quello che succede nella loro quotidianità.

 

Impostazioni privacy