Totti e Ilary Blasi: arriva l’ospite inaspettato a casa | Ecco chi è

Ilary Blasi e Francesco Totti fanno spesso parlare di loro. Nelle ultime ore hanno ricevuto un ospite del tutto inaspettato

Francesco Totti (Instagram)

Francesco Totti è un ex calciatore italiano. Nel 2006 ha vinto il campionato mondiale di calcio con la Nazionale azzurra, disputatosi in Germania.

Nel corso della sua carriera ha giocato esclusivamente con una squadra di club. Ovviamente stiamo parlando della Roma, team del suo cuore. Ha disputato venticinque stagioni consecutive con i giallorossi, mettendo a segno più di trecento gol.

Per quanto riguarda i titoli conquistati, nel suo palmares troviamo uno scudetto, due coppe Italia e due supercoppe italiane. Individualmente ha ricevuto la “scarpa d’oro” nel 2007. Questo riconoscimento è assegnato al calciatore che ha segnato il maggior numero di marcature in Europa durante il corso dell’annata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Il “capitano” è ritenuto uno dei calciatori più forti del nostro Paese. È dotato di una tecnica impressionante oltre che di un tiro preciso e potente. Il fantasista ha mostrato di possedere un’ottima visione di gioco, illuminando l’azione con fantastiche aperture di prima intenzione.

Leggi qui -> Ilary Blasi provocatrice: si mostra senza nulla tra le lenzuola – FOTO

Leggi qui -> Ilary Blasi e la dichiarazione “stremata”: Totti la deride pubblicamente

Un ospite a sorpresa in casa Totti

L’ex numero 10 ha sposato nel 2005 la showgirl Ilary Blasi. La coppia insieme ha messo al mondo tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Famosa è la dedica che il capitano fece alla sua attuale moglie. Infatti, in seguito al suo gol nel derby della capitale del 2001, il calciatore esibì una maglietta con la scritta “6 Unica”. Insieme hanno fondato anche una linea di abbigliamento, chiamata “Never Without You”.

La coppia è molto presente sui social network. Le rispettive pagine dei due personaggi famosi sono seguitissime, grazie alle pubblicazioni che spesso condividono con tutti i loro followers.

Negli anni Francesco ha dimostrato di avere un senso dell’autoironia molto sviluppato. Il suo libro di barzellette ha riscosso un grande successo, confermando la sua nota simpatia.

In una storia apparsa poche ore fa sul profilo Instagram di Ilary, si è presentato in casa un ospite molto particolare. Nel video pubblicato infatti, appare una capretta. In una prima clip viene richiamata dalla stessa conduttrice, mentre in un secondo momento il piccolo animale è tenuto in braccio dalla terzogenita Isabel.

Ilary Blasi (Instagram)

Ovviamente l’episodio non è passato inosservato agli occhi dei fans, che sicuramente saranno rimasti incuriositi dalla presenza di un animale che non siamo abituati a vedere all’interno di un’abitazione.

 

 

Impostazioni privacy