Massimo Ciavarro, il retroscena: “È stata lei a lasciarmi”

La storia d’amore tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è tornata nuovamente sotto i riflettori, ne ha parlato proprio l’attore romano

Massimo Ciavarro (Gettyimages)

Storie lunghe, o brevi, quando l’amore tocca il mondo della televisione, o del cinema, cattura sempre l’attenzione degli spettatori e degli appassionati. Spesso si tratta di bellezze messe a confronto, ma a volte anche di legami nati da peculiarità personali, caratteri compatibili o semplicemente incontri che cambiano la vita.

Quella di Massimo Ciavarro ed Eleonoroa Giorgi, ad esempio, è stata una storia lunga e molto intensa, che al tempo catturò l’attenzione dei tanti fans della coppia. Lui attore che cominciò ad essere conosciuto negli anni settanta, soprattutto al pubblico femminile, in qualità di protagonista di fotoromanzi per il settimanale ‘Grand Hotel’, successo che gli permise successivamente di prendere parte ad alcune commedie all’italiana.

Da ‘Sorbole… che romagnola’, pellicola del 1976, passando per ‘Sapore di mare 2 – Un anno dopo’ del 1983, arrivando poi ad altri film come ‘Chewingum, Grandi magazzini’ o Celluloide di Carlo Lizzani. Un percorso che ha portato il buon Massimo a farsi largo, soprattutto – come detto – nell’apprezzamento del pubblico femminile.

Poi l’incontro con Eleonora Giorgia, attrice estremamente apprezzata ma soprattutto donna di grande personalità. In molti la ricorderanno per l’interpretazione nel film ‘Borotalco‘ di Carlo Verdone, ruolo che le valse anche il ‘David di Donatello’ come migliore attrice protagonista.

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, l’amore sbocciato

Cosi l’incontro tra i due, esploso sul set di ‘Sapore di mare 2 – Un anno dopo’, con la separazione avvenuta nel 1996, dopo tre anni di matrimonio e l’arrivo di un figlio, Paolo, che allora aveva circa quattro anni. Una storia importante, che ha ovviamente segnato la vita di entrambi.

Come detto, Massimo ed Eleonora si sono tanti amati, ma anche per loro l’amore ad un certo punto è sfumato. E cosi proprio nelle ultime ore sono emersi nuovamente i motivi che portarono i due a separarsi dopo 12 anni di storia. 

Massimo Ciavarro torna sulla separazione

“Eleonora, a un certo punto, ha deciso che non trovava più nella relazione quello che dovesse esserci. Io sono un uomo abbastanza freddo, non tiro fuori i sentimenti con i gesti ma con le azioni. Le azioni erano talmente tante in quel periodo”, il racconto di Ciavarro ai microfoni di ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone.

Ricordi che portano alla memoria anche un momento difficile vissuto dallo stesso Massimo: “Ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità”.

Leggi anche —> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: stanno ancora insieme?

Leggi anche —> GfVip 5, dal reality alle diffide in tribunale: ecco chi diffida chi

Massimo ed Elenora, come stanno oggi

Ad oggi i due personaggi, ovviamente, vivono una vita separati, anche se l’ultima partecipazione del figlio Paolo al ‘Grande Fratello Vip’ li ha visti nuovamente vicini all’interno della casa più spiata d’Italia.

Massimo, ad oggi, pare intercorra una relazione con una ragazza di nome Francesca, cara amica ma lontana dal mondo dello spettacolo. Eleonora, invece, è spesso ospite negli studi televisivi, talvolta interrogata su tematiche legate sia al mondo della televisione, ma anche riguardanti il figlio Paolo e la storia con Clizia Incorvaia. 

 

Impostazioni privacy