Daniele Interrante: da tronista sciupafemmine a imputato in un processo – l’indiscrezione

Daniele Interrante è stato uno dei primi tronisti a diventare famosi nel mondo della televisione. Ad oggi si trova al centro di in un caso particolare

Daniele Interrante (web source)

Il fenomeno tronisti, come noto, è cominciato tanti anni fa. Proprio lei, Maria De Filippi, si occupò di lanciare in orbita nuovi personaggi attraverso dei ruoli particolari, quelli – appunto – di tronisti e corteggiatori. Da quella prima edizione di ‘Uomini e donne’ sono passati tantissimi anni, ed altrettanti volti che hanno animato il programma della signora De Filippi, che ad oggi tiene ancora a galla una barca che sembra inaffondabile.

In molti ricorderanno anche quelli che furono i primi fenomeni, quelli che assunsero fin da subito il ruolo di tronisti e corteggiatori, entrando cosi nell’immaginario collettivo proprio con questo tipo di etichette. Tra questo Costantino Vitagliano, ad esempio, ma anche Daniele Interrante. Tutti e due, infatti, videro crescere la propria notorietà in maniera esponenziale, al punto di diventare personaggi estremamente iconici.

Ad oggi i tempi sono cambiati, ed anche la visione del tronista o del corteggiatori è tremendamente cambiata, anche in funzione di un mercato saturo che conta sui social tanti personaggi dello spettacolo alla ricerca di fama, magari sfruttando proprio la televisione.

E che fine hanno fatto proprio i primi protagonisti? Daniele Interrante, ad esempio, proprio negli ultimi mesi è stato protagonista di una strana vicenda, che l’ha visto al centro dell’attenzione per una serie di questioni legate non proprio all’aspetto televisivo, ma a salotti ben diversi.

Daniele Interrante, i problemi con la legge

Nel mese di novembre, infatti, per Daniele Interrante sono cominciate delle vere e proprie beghe legali, che l’hanno visto accostato ad un caso molto particolare e sul quale si sta cercando di fare chiarezza. L’ex tronista, infatti, sarebbe coinvolto – secondo quanto riportato da ‘Il Fatto quotidiano’ citando ‘La Stampa’ – nell’inchiesta Carminius sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte.

L’ex tronista sarebbe, addirittura, tra i 40 imputati del procedimento. Il suo ruolo sarebbe, tra l’altro, molto particolare. Secondo l’accusa, infatti, il suo coinvolgimento avrebbe a che fare con la società pubblicitaria ‘Slm Marketing srl’, considerata dall’accusa facciata costruita al solo scopo di emettere fatture su operazioni inesistenti, il tutto per consentire – tra le altre cose – il riciclaggio di denaro.

L’avvocato difensore di Interrante, ovviamente, ha respinto ogni accusa, definendo l’interessamento di Daniele per interessamenti economici – in quanto riferito ad un’agenza pubblicitaria – ma assolutamente non illeciti. La procura, di fatto, non è d’accordo. Si andrà avanti.

Leggi anche —> Melissa Satta si scaglia duramente contro Gabriele Parpiglia: parole durissime

Leggi anche —> Steve La Chance: perché ha rotto con Maria De Filippi | Che fine ha fatto

Daniele, oltre i problemi legali

Daniele Interrante, nonostante le problematiche poco sopra citate, resta comunque uno dei volti più noti della televisione italiana. Ad oggi lo si vede ancora qualche volta in televisione, magari ospite di Barbara D’Urso su Canale 5.

Oltre alla televisione, Daniele è un imprenditore: ha aperto insieme a Roberto Satta, fratello di Melissa (sua ex compagna) diversi negozi di abbigliamento.

Impostazioni privacy