Melissa Satta si scaglia duramente contro Gabriele Parpiglia: Parole durissime

La showgirl Melissa Satta ha lanciato un duro attacco nei confronti di Gabriele Parpiglia, giornalista e collaboratore di Alfonso Signorini

Melissa Satta (Getty)

Melissa Satta è una modella e showgirl italiana. Nata a Boston da genitori di origini nostrane, nei primi anni di vita si divide tra Stati Uniti e Sardegna.

Nel 2004 si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. L’anno seguente arrivano le sue prime apparizioni sul piccolo schermo, tra le quali la partecipazione a “Striscia la notizia” nel ruolo di velina.

Al termine di quest’avventura affianca Teo Mammucari nella conduzione di “Primo e ultimo”, game show di Italia 1. Tra le varie trasmissioni a cui lei ha partecipato ricordiamo “Controcampo”, “Insideout”, “Lasciami cantare!” e “Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco”.

Per quanto concerne la sua attività da modella, Melissa nel 2003 partecipa al concorso di bellezza “Miss Muretto”, piazzandosi al secondo posto. Nel 2005 invece sostituisce la bellissima Adriana Lima nello spot della Tim.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Dopo le storie con Daniele Interrante e con l’ex calciatore Christian Vieri, la Satta si è sposata nel 2014 con Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto suo figlio Maddox.

Leggi qui -> E’ già Natale a casa Ferragni: Gli addobbi costano uno sproposito

Leggi qui -> Melissa Satta contro il famoso giornalista: falsità e menzogne

Le accuse di Melissa Satta

Nell’ultimo periodo è stata ufficializzata la fine della relazione con il giocatore naturalizzato tedesco. In seguito alla notizia, come facilmente ipotizzabile, si sono scatenate una serie di chiacchiere e indiscrezioni.

L’ultima in ordine temporale, è quella secondo cui per la showgirl sarebbe arrivata una nuova fiamma. Il nome è Matteo Rivetti, imprenditore italiano, figlio dell’ex proprietario di “Stone Island”.

A mettere in giro la voce, è stato il settimanale “Chi”, attraverso la penna del giornalista Gabriele Parpiglia. È proprio quest’ultimo ad aver scatenato le pesanti accuse di Melissa, secondo la quale il tutto è totalmente infondato. “Non conosco quella persona e non l’ho mai frequentata”, ha tuonato la modella, che inoltre minaccia di passare alle azioni legali.

Melissa Satta (Instagram)

La risposta del noto settimanale non si è fatta attendere. Attraverso una nota, condivisa anche da Stefano Bettarini sul suo profilo Instagram, possiamo leggere le scuse da parte della rivista nei confronti delle famiglie dei due interessati, “nella consapevolezza del disagio” che questo errore può aver causato.

 

 

Impostazioni privacy