Irene, fidanzata del fenomeno Alessandro Borghi: Ecco chi è

Chi è la fidanzata di Alessandro Borghi? Si chiama Irene e anche lei lavora nel mondo dello spettacolo. Andiamo a conoscerla più da vicino.

A. Borghi (Instagram)

Tutti conosciamo Alessandro Borghi un attore veramente molto famoso. La sua carriera è iniziata come stuntman a Cinecittà dove è stato notato e gli è stata data una possibilità. Nel 2011 infatti è riuscito a esordire con un ruolo nel film Cinque. Da allora ha lavorato come co protagonista in opere interessanti come Suburra e Roma Criminale che hanno permesso all’uomo di farsi conoscere.

Su Netflix si è fatto notare nel 2017 nei panni di Aurelio Adami. La serie fu confermata per tre stagioni e il suo risulterà uno dei ruoli più amati dal pubblico italiano. Per questo l’attore ha iniziato a raccogliere sempre più consensi diventando un attore importante.

Nel 2018 invece ha iniziato a recitare nel film “Sulla mia pelle” interpretando il ruolo di Stefano Cucchi, un film biografico su una storia veramente molto forte. La pellicola infatti racconta l’omicidio del ragazzo romano all’interno del carcere e con molte polemiche nei confronti delle forze dell’ordine.

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Grazie a quel ruolo riuscì a vincere il Premio Pasinetti speciale ai film e anche ai migliori attori, oltre al Premio FEDIC e al Premio Brian. Sicuramente la più grande soddisfazione avvenne con la vittoria del David di Donatello come miglior attore protagonista. Andiamo ora a scoprire chi è la sua fidanzata Irene.

Alessandro Borghi e la sua fidanzata, Irene Forti

Alessandro Borghi e la sua fidanzata Irene Forti non amano molto essere sotto i fari dei media per questo si sa davvero molto di loro come coppia. Nonostante questo le macchine fotografiche sempre accese hanno permesso alla ragazza di conquistare ulteriore fama e di farsi notare per la sua bellezza.

Leggi qui -> Pierpaolo Pretelli senza filtri: “Con Elisabetta faccio sul serio”

Leggi qui -> GfVip: Malgioglio innamorato di Petrelli. Lo prende per mano

Che fa nella vita? Dopo il liceo si è laureata nel 2013 in Economia aziendale per ottenere la specializzazione nel 2016. La sua vita da modella è iniziata solo dopo quando si è trasferita a Londra per vivere all’interno del più importante dei jet set.

Irene Forti (websource)

La ragazza però non è solo una modella, infatti lavora anche come manager ed è esperta sia per quanto riguarda il coaching esecutivo che in ambito di HR. Sui social network ha appena 10mila follower ed è seguita davvero da pochissime persone perché non ha interesse nel far crescere il suo profilo.

Proprio questa volontà di privacy le ha fatto mettere il profilo protetto e non aperto a tutti. Per accedervi dunque dovrà essere lei ad accettarvi la richiesta e dunque a farvi passare allo step successivo.

Impostazioni privacy