Irene, fidanzata del fenomeno Alessandro Borghi: Ecco chi è

Alessandro Borghi ha una fidanzata, Irene, che milita anche lei nel difficile mondo dello spettacolo, andiamo a conoscerla meglio

A. Borghi (Instagram)

Alessandro Borghi è un famosissimo attore. La sua carriera in questo ambito comincia negli studi di Cinecittà, dove inizialmente lavora come stuntman. Nel 2011 arriva finalmente il suo esordio, grazie al film “Cinque”. Ottiene poi ruoli di co protagonista in “Roma criminale” e “Suburra”, grazie ai quali si farà conoscere e apprezzare dal pubblico.

Nell’ottobre del 2017 torna a vestire i panni di Aurelio Adami, questa volta su Netflix. La serie riscuoterà un enorme successo tanto che verrà confermata per altre 3 stagioni. Uno dei ruoli meglio riusciti però sarà in un film prodotto dallo stesso colosso dello streaming.

Nel 2018 interpreta il ruolo di Stefano Cucchi, nel film “Sulla mia pelle”. In questa pellicola vengono raccontate le ultime ore di un ragazzo romano che venne ucciso in circostanze misteriose dalle forse dell’ordine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi)

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Grazie alla sua interpretazione vince il Premio Pasinetti speciale al film e ai migliori attori, il Premio Brian, il Premio FEDIC alla settantacinquesima mostra internazionale d’arte del cinema di Venezia e il David di Donatello come miglior attore protagonista. Condivide la sua vita insieme a Irene, la sua ragazza, andiamo a scoprire chi è.

Alessandro Borghi e la sua fidanzata, Irene Forti

Così come Alessandro anche Irene non ama essere paparazzata. I due fanno una vita all’insegna della privacy, ma comunque capita che vengano fotografati insieme al ristorante o durante una passeggiata. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla ragazza che ha conquistato il fenomeno del cinema.

Leggi qui -> Pierpaolo Pretelli senza filtri: “Con Elisabetta faccio sul serio”

Leggi qui -> GfVip: Malgioglio innamorato di Petrelli. Lo prende per mano

Irene dopo le superiori ha ottenuto una laurea triennale in economia aziendale, nel 2013, per poi conseguire la specializzazione nel 2016. Successivamente si trasferisce a Londra, dove comincia la sua attività di modella.

Irene Forti (websource)

Non si limita solo all’attività sulla passerella, Irene è una vera e propria donna di successo. È infatti una manager affermata, esperta in ambito HR e coaching esecutivo. Per avere un’idea più chiara di quanto la riservatezza sia fondamentale per lei basta cercarla sui social.

Irene ad esempio possiede un profilo su Instagram sul quale conta quasi 10 mila folloewer, tuttavia quest’ultimo è privato e non vi si può accedere senza che lei accetti la richiesta.