Pierpaolo Pretelli senza filtri: “Con Elisabetta faccio sul serio”

Pierpaolo Pretelli sta dimostrando di tenere molto a Elisabetta Gregoraci. Ecco che si fa sentire con dichiarazioni che lasciano senza parole. 

pierpaolo pretelli (web source)
pierpaolo pretelli (web source)

Sta nascendo l’amore al Grande Fratello Vip? Magari è ancora presto per dirlo. Pierpaolo Pretelli però sembra avere grandi e importanti intenzioni con Elisabetta Gregoraci. Parliamo di due personaggi sicuramente particolari e con due caratteri differenti.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Si scoprirà quindi solo col tempo se questo amore possa essere corrisposto, anche se lo stesso Pierpaolo ha esternato nelle ultime 24 ore dichiarazioni importanti e che soprattutto aprono ad un nuovo scenario.

Un rapporto pericoloso con Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci (web source)
Elisabetta Gregoraci (web source)

Elisabetta Gregoraci nell’avvio della sua avventura nella casa del Grande Fratello è stata aspramente criticata per il suo comportamento e per l’aver ‘attaccato bottone’ con Pretelli. Questa infatti è stata giudicata come una mossa ‘ad hoc’ per poter scalare le gerarchie nella casa dei Vip.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Poi però col passare dei giorni il rapporto dei due si è rafforzato, tanto che si è quindi pensato che potesse realmente sbocciare l’amore tra i due. Possibilità che mai è stata avvallata, ma che mai, fino ad oggi, è stata conclamata, da una e dall’altra parte. Insomma, il futuro sembra essere più incerto che mai e potrebbero esserci importanti novità nel prossimo futuro.

Pierpaolo Pretelli non si nasconde per nulla

Ecco che in un’intervista del fratello Giulio, ai microfoni di Novella 2000, lascia partire delle dichiarazioni che lasciano tutti senza fiato. “Mio fratello Pierpaolo fa sul serio con Elisabetta”. Parole che fanno pensare e che soprattutto aprono ad un ad una loro relazione futura.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Semplice illusione o possibile realtà? In tanti se lo chiedono, ma in pochi, anzi pochissimo, sembrano poter rispondere. Ecco quindi che saranno decisive le prossime settimane per scoprire qualcosa in più e soprattutto se realmente possa nascere l’amore tra i due o se resterà un’amicizia molto intima tra due personaggi amati e discussi. 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO (@giulio_pretelli)

Impostazioni privacy