GfVip: Malgioglio innamorato di Petrelli. Lo prende per mano

GfVip: Cristiano Malgioglio con la sua esuberanza è sempre più protagonista di questa edizione del reality, protagonista anche Pretelli.

Cristiano Malgioglio (Instagram)

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Pierpaolo Pretelli sembrerebbe essere molto ambito nella casa del grande fratello. Nelle scorse puntate abbiamo potuto assistere a varie diatribe che lo hanno visto protagonista insieme a Giulia Salemi e Elisabetta Grecoraci. Fino a poco tempo fa l’ex di Briatore era molto vicina a Pierpaolo, tra i due ci sono stati molti momenti teneri.

Non molto tempo fa ci fu anche un bacio tra i due che aveva suscitato non poche reazioni da parte dei fan del programma. La coppia non è mai piaciuta più di tanto al pubblico, tra i due poi si è messo un terzo incomodo. In questi ultimi giorni sembrerebbe essersi avvicinata molto a lui Giulia Salemi che proprio ieri è stata protagonista della serata quando ha potuto riabbracciare il padre.

Prima di questo però abbiamo visto una Giulia Salemi molto triste, con molti pensieri che la affliggevano e proprio Pierpaolo ha provato a consolarla, lei stessa ha poi ammesso di sentirsi sempre capita dall’influencer e qualcosa sembrerebbe poter scattare tra i due.

Tutto questo non è piaciuto ad Elisabetta che più volte si è scontrata con la Salemi. Ieri la Grecoraci è tornata nella casa per parlare con Pierpaolo.

Cristiano Malgioglio (Instagram)

Leggi qui —> Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti

GfVip: Malgioglio prende per mano Pierpaolo

Durante la puntata del GfVip di ieri c’è stato un confronto tra Elisabetta Grecoraci Pierpaolo. L’ex di Briatore gli dice che quello che c’è stato rimane nella casa ma comunque i due potrebbero restare amici. Insomma una delle storie più tormentate di questa edizione del reality sembrerebbe dunque finita qui. Elisabetta dice infatti che non tornerà di nuovo, lasciandolo libero di fare il suo percorso.

Di fronte a questa scena non si è fatta attendere la reazione di Cristiano Malgioglio. Più volte è sembrato stizzito da questa storia e alla fine del loro discorso sbotta “Finalmente questa è finita questa sceneggiata” ha dichiarato, facendo intendere quanto questa storia non gli sia mai piaciuta.

 

Leggi anche -> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Ma non è finita qui, si sa Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più esuberanti della televisione, non ha perso tempo ed ha dato subito spettacolo: ha preso per mano Pierpaolo e gli ha “dichiarato il suo amore”, dicendogli che se fosse stato più giovane l’avrebbe scelto lui. Insomma l’influencer ha fatto davvero una strage di cuori all’interno della casa non risparmiando proprio nessuno. La dichiarazione di Malgioglio è stata un momento di leggerezza che ci ha regalato anche una risata, chissà però se nelle sue parole ci sia davvero un fondo di verità.

Impostazioni privacy