Emanuel, fidanzato della regina del canto Giorgia: Ecco chi è

Con chi è fidanzata Giorgia la cantante? Si chiama Emanuel e sono insieme da diverso tempo, andiamo a scoprire chi è e a conoscerlo da più vicino.

Giorgia (Instagram)

Giorgia Todani, nota solo come Giorgia, è una musicista davvero molto famosa. Dopo è riuscita a raggiungere il ruolo di produttrice cinematografica. Da parte sua parliamo di oltre 200 brani di successo, in grado di raggiungere risultati molto importanti non solo in Italia ma anche all’estero.

In Europa è riuscita a raggiungere grandi risultati con Inghilterra, Francia, Spagna e Olanda che hanno dato lei il maggior successo. Di recente è riuscita addirittura a volare oltre oceano con la sua fama che è arrivata in Canada e negli Stati Uniti toccando anche il Sudamerica.

Billboard, la nota rivesta americana, ha sottolineato che è una delle più grandi cantanti di tutti i tempi. La rivista in questione la considera addirittura “la quarta voce più grande al mondo”. Si tratta per Giorgia di un successo di certo non di poco conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Con 12 dischi in Italia ha venduto oltre 7 milioni di dischi ed è riuscita ad entrare in top ten. Per quattro volte ha partecipato al Festival di Sanremo. Nel 1995 vinse e fu la prima cantante della storia della kermesse della musica italiana a ricevere ben quattro premi. Dal 2004 è fidanzata con Emanuel, andiamo a conoscerlo da vicino.

Giorgia ed il suo compagno Emanuel

Sappiamo che Giorgia dal 2004 è fidanzata con Emanuel. Al di là della musica la sua vita è stata costellata anche di grandi successi nelle relazioni in grado di trovare un uomo che la ama e che è in grado di regalarle grandi emozioni.

Leggi anche-> Rudy Zerbi alla domanda su Lucio Battisti: la risposta spiazza tutti

Leggi anche-> Rudy Zerbi e la straziante risposta pubblica: “Mancano tanto”

Il pubblico lo conosce bene perché è un ballerino che ha acquisito ulteriore notorietà diventando professore ad Amici di Maria De Filippi dove è riuscita a raggiungere risultati importanti.

Tutti ricordano però che Giorgia ebbe una relazione molto importante anche in precedenza con un altro artista molto amato in Italia Alex Baroni. La morte di questi ha lasciato un segno indelebile nel cuore della ragazza e anche di tutto il paese.

Emanuel è anche coreografo e musicista, un artista in grado di ricoprire diversi ruoli. Nel 1996 è stato protagonista di un debutto alla Rai arrivando poi a conoscere Luca Tommassini che gli ha permesso di crescere molto. Ha lavorato alle coreografie di diversi programmi importanti tra cui X Factor.

Impostazioni privacy