Rudy Zerbi alla domanda su Lucio Battisti: la risposta spiazza tutti

Rudy Zerbi, rispondendo alle domande su Instagram, parla di Lucio Battisti e pubblica una foto che lo riguarda in prima persona.

Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi è un famosissimo conduttore televisivo, critico musicale e conduttore radiofonico. È figlio dello storico conduttore Dario Mengacci, che però decide di non riconoscerlo. La madre ha in seguito una relazione con Roberto Zerbi, che deciderà di adottarlo e dargli il suo nome.

Da ragazzo decide di seguire la sua passione per la musica, diventando disc jockey in alcune discoteche. Torna poi a Milano per proseguire gli studi, mentre nel frattempo continuò a lavorare in alcune radio.Successivamente inizia l’attività di scout e produttore discografico presso la Sony Music.

Dopo 16 anni e diversi ruoli ricoperti in azienda, grazie alla quale ha potuto collaborare con artisti del calibro di Renato Zero Gianni Morandi e Adriano Celentano, abbandona per dedicarsi alle televisione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Leggi qui —> Rudy Zerbi e il meraviglioso omaggio al grande defunto: da brividi

Leggi qui —> Rudy Zerbi e la strana scena pubblicamente: “Non fanno se**o”

In seguito apparirà in molte trasmissioni, tra cui Amici di Maria De Filippi ed Italia’s got talent nel ruolo di insegnante di canto e di giurato. Ma la passione per la musica resta. Proprio al riguardo ha pubblicato una foto sui social che ha suscitato molto scalpore.

Rudi Zerbi ed il ricordo di Lucio Battisti

Rudy Zerbi grazie alle tante apparizioni televisive ad oggi vanta una grande fama, nonché un discreto seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 1,7 milioni di follower, un numero decisamente elevato.

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Con i suoi fan ama condividere la sua vita privata, ma anche molto delle sue passioni. Proprio di quest’ultima ha voluto parlare un po con chi lo segue, attraverso le domande che si fanno nelle stories. “Parliamo di musica?” aveva postato Rudy e le risposte non si sono fatte attendere.

Rudy Zerbi (Instagram)

Una in particolare ha attirato l’attenzione prima sua e poi dei fan. La domanda riguardava il grande ed immenso Lucio Battisti. Un suo fan ha chiesto “Parliamo della bellezza dei testi di Dalla e Battisti?” e la sua risposta è da vero intenditore del settore.

“Fantastici! Ma quando parliamo dei testi di Battisti ricordiamoci sempre dell’immenso Mogol”, allegando uno scatto di lui insieme proprio al famoso paroliere. Insomma, nonostante non sia più nel settore dimostra ancora di esserne un grande appassionato e come tale non perde occasione per parlare di ciò che ama.

Impostazioni privacy