Rudy Zerbi e la strana scena pubblicamente: “Non fanno se**o*

Episodio particolare quello che vede protagonista sui social Rudy Zerbi, le ultime immagini mostrate su Instagram sono molto particolari. 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Chi ha un animale domestico avrà sicuramente provato a studiarne le abitudini. Cani, gatti ma anche uccelli o pesciolini, spesso ci si sofferma a capire come un animale decide di passare la propria giornata tra relax, cibo ed attività fisica. Ognuno di loro, poi, ha una vita particolare fatta di diverse consuetudini.

Cani e gatti, come detto, sono gli animali più diffusi nelle case degli italiani, ma in generale vale un po’ ovunque. Identificati come animali di compagnia per antonomasia, sono spesso loro a tenere compagnia agli essere umani. Poi, certo, non sono gli unici.

Leggi anche -> Rudy Zerbi e il meraviglioso omaggio al grande defunto: da brividi

Leggi anche -> Rudy Zerbi esausto e polemico: si sente rinchiuso in galera

Nel mondo animale sono stanti i soggetti che sono stati strappati alla natura per immergerli nell’immaginario collettivo della cattività. Basti pensare ai criceti negli ultimi anni, per passare anche a porcellini d’India o ancora i più noti pesciolini rossi ed uccellini di varia specie.

Ci sono poi le tartarughe. Anche loro, sia di mare ma anche di terra, sono ormai diventate delle presenze molto diffuse tra le case degli essere umani. Esseri di diverse dimensioni, anche nel loro caso l’osservare delle abitudini giornaliere è diventato un’attività assai interessante.

Rudy Zerbi e le sue tartarughe, cosa fanno?

Si, perchè le tartarughe non sono animali tipicamente facili da trovare se non in luoghi particolari, ed ecco perchè ci si sofferma spesso ad osservarle. E poco c’entra la lentezza per la quale sono note ai più, è la categoria dei Testudinati che suscita grande curiosità.

Una domanda che spesso ci si pone, riguardo proprio le tartarughe, è: come fanno ad accoppiarsi? Internet è pieno di video (anche divertenti) riguardo l’accoppiamento di questa particolare specie animale. Tra questi ci sono finite anche le ultime stories pubblicate da Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Il noto conduttore, infatti, ha mostrato attraverso Instagram proprio le sue tartarughe in atteggiamento apparentemente molto intimi. “Tutti voi mi chiedete se stanno sempre a fare sesso“, commenta Zerbi come voce narrante del video appena pubblicato: “Volevo dirvi che non fanno sesso, ma proprio per niente!”.

Insomma, quello che dalla immagini appare proprio come un rapporto intimi tra le due bestioline, viene prontamente smentito in maniera ironica da Rudy: “Semplicemente dell’equilibrismo o si scaldano cosi, non ho ancora capito. Magari c’è qualcuno che lo sa!”.

Impostazioni privacy