Rudy Zerbi esausto e polemico: si sente rinchiuso in galera

Rudy Zerbi esausto e polemico sui social, nell’ultima stories pubblicata su Instagram si sente come in galera.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Il Natale è ormai passato, nel segno della Pandemia. In Italia le restrizioni imposte dal Governo hanno costretto la popolazione a restare in casa anche durante le festività, nel tentativo di contenere il grande flusso di persone che notoriamente scende in strada durante i giorni del Natale.

Il Coronavirus resta il nemico numero uno, anche se con l’arrivo dei vaccini anche il nostro paese si prepara ad una svolta significativa. Il 27 dicembre, infatti, si è tenuto il V-Day in tutta Europa, ed anche il nostro ha cominciato la campagna di vaccinazione partendo dal personale sanitario.

Leggi qui —> Rudy Zerbi e il suo cambio di stile: è diventato irriconoscibile

Leggi qui —> Rudy Zerbi su Fabio Volo: ecco il suo vero talento

Il 2020 volge al termino, e la speranza è che il 2021 possa riservare maggior fortuna ma soprattutto che si possa debellare definitivamente il Covid-19. Al momento, però, è ancora tempo di restare attenti e rispettare le norme anti contagio.

L’Italia, dopo i giorni di zona rossa a ridosso del Natale, è entrata in zona arancione fino al 31. Ci si potrà spostare all’interno del proprio Comune. Saranno ancora tanti, però, i mesi che vedranno gli italiani costretti a rispettare le varie norme.

Rudy Zerby, un Natale da ‘carcerato’

Anche i vip, ovviamente, hanno trascorso gli ultimi giorni all’interno delle mura domestiche. Le regole, che ovvio che sia, valgono per tutti, ed il momento richiede ancora il rispetto del lockdown, in particolare quando l’Italia si trova in zona rossa, come successo a Natale e come accadrà a ridosso del capodanno.

Molti, poi, gli scatti e i video pubblicati sui social di questo Natale tutto particolare e difficile – per molti – da accettare. Tra questi c’è Rudy Zerbi, uno di quelli ai quali non è andato proprio giù lo stare in casa ‘sotto costrizione’.

Qualcosa da fare, in casa e soprattutto durante le feste, si trova sempre. Un modo per stare con la famiglia, un gioco, un’attività di gruppo (per quanto limitato nel numero), che possa anche stemperare gli animi.

Leggi qui —> Effetto Covid: nel 2021 ci saranno 300.000 imprese in meno

Rudy Zerbi e quel Monopoly polemico

Cosi è stato proprio Rudy Zerbi a pubblicare una foto su Instagram, durante un momento di gioco con la famiglia. Una frecciata, quella del conduttore lodigiano, nemmeno tanto velata a dire il vero.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Lo scatto ritrae una carte particolare del Monopoly, che – secondo Rudy – racchiude tutto il senso di questo 2020: “Andate in prigione, senza partire dal via”.

Quello che traspare, insomma, è proprio un senso di prigionia per Zerbi, dovuto ovviamente alle restrizioni di questi mesi. Lockdown al quale ci siamo abituati e che dovremo ancora affrontare negli ultimi giorni di questo anno nefasto.

Impostazioni privacy