Rudy Zerbi e il suo cambio di stile: è diventato irriconoscibile

Rudy Zerbi tramite i suoi canali social ha deciso di annunciare il cambio di look. Quella che vediamo è una persona totalmente diversa.

Rudy Zerbi (Instagram)

Leggi qui —> X Factor: il cabaret in musica di Naip. Mika è incantato

Rudy Zerbi è un famosissimo critico musicale e conduttore sia radiofonico che televisivo. Ospite al programma di Maria De Filippi Amici ultimamente sta facendo molto parlare di se per le tante discussioni di cui si rende protagonista.

Nello specifico proprio nell’ultima puntata del programma si è accesa una grande polemica per la diatriba che lo ha visto protagonista insieme ad Arisa. La cantante ha voluto difendere con le unghie e con i denti Raffaele suscitando la reazione di Rudy. Tra i due sono volate parole pesanti, lui ha accusato Raffaele di non avere personalità dicendogli che a volte sembra Mahmood altre invece Mingo.

Quando Arisa ha provato a difenderlo stizzito Zerbi ha subito reagito accusandola di fare il solito “Pippone” come lui lo ha definito. Insomma i toni si sono un attimo scaldati in studio, poco dopo però è tornata la pace con i due che sembravano tranquilli senza avercela troppo l’uno con l’altro.

Rudy Zerbi (Instagram)

Leggi qui —> Cristiano Malgioglio: “Mi sono innamorato di tuo marito”, sconvolge il Gf

Non è questo però che ha puntato l’attenzione intorno al conduttore. Un post sul suo Instagram oggi è diventato virale.

Rudy Zerbi è irriconoscibile

Oltre alla sua carriera da conduttore Rudy è anche molto famoso anche su i social dove gli piace interagire e confrontarsi insieme ai suoi follower. Il suo profilo è anche molto seguito, con oltre 1,7 milioni è infatti uno dei volti più seguiti della televisione.

Proprio sui social abbiamo potuto assistere al suo incredibile cambio di look, alcuni dei suoi fan dicono di non averlo quasi riconosciuto. Il conduttore ha pubblicato una foto molto particolare, il protagonista dello scatto è lui stesso con una folta chioma rossa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Leggi qui —> L’OMS ha coperto Conte: appaiono degli spettri scomodi

Ovviamente la foto non è reale, è stata presa dall’ultima puntata di Tu si que vales, dove si è messo un parrucchino tra le risate oltre che degli spettatori a casa anche dei presenti. C’è da dire però che i suoi follower non l’abbiano proprio apprezzato.

Tra i vari commenti infatti molti scrivono che stia meglio senza, ovviamente in modo ironico. Tuttavia gli farà comunque piacere ricevere molti apprezzamenti

Impostazioni privacy