Cristiano Mlgioglio: “mi sono innamorato di tuo marito”, sconvolge il Gf

Cristiano Malgioglio, personaggio molto divertente ed esuberante, protagonista assoluto nella casa del Grande Fratello Vip.

Cristiano Malgioglio (Instagram)

Leggi qui —> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

Cristiano Malgioglio si prende la scena come solo lui sa fare. Non è nuovo infatti a questi momenti da protagonista, l’autore è solito stupire i fan prendendosi la scena in quasi tutti i programmi a cui viene invitato.

Non è un volto nuovo nella casa del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio. Questa per lui è infatti la sua terza presenta nel reality di Canale 5. La prima apparizione da concorrente però arriva nel 2017 , alla seconda edizione della variante VIP del reality, quando a condurre il programma ci furono Ilary Blasi insieme all’immancabile Alfonso Signorini.

Anche li l’autore risultò come uno dei personaggi più popolari e più apprezzati dalla critica, diventando sempre più famoso grazie al suo atteggiamento sopra le righe. In quell’edizione Malgioglio non riuscì comunque ad arrivare nemmeno sul podio, venendo eliminato poche puntate prima della fase finale.

Anche quest’anno sembrerebbe essere uno dei volti più apprezzati del programma. Riuscirà sta volta a fare quello che non gli è riuscito 3 anni fa, cioè vincere finalmente un edizione del Grande Fratello. VIP?

Cristiano Malgioglio (Instagram)

Leggi qui —> GFvip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: nuova coppia nella casa?

Cristiano Malgioglio: “Innamorato di tuo marito”

Personaggio incontenibile, l‘autore di tante bellissime canzoni che ci hanno accompagnato negli anni, ogni sua gag risulta travolgente tanto da coinvolgere spettatori e concorrenti.

Nella casa del Grande Fratello VIP il protagonista è come sempre uno solo: Cristiano Malgioglio. Durante un siparietto canoro il noto autore ci ha regalato un momento molto comico insieme a tutti i concorrenti vestiti per l’occasione.

Malgioglio si è esibito in una sua famosissima canzone, che tramite i social e su YouTube riscosse molto successo. Il controverso titolo della canzne è “Mi sono innamorato di tuo marito”. Il testo, metà portoghese e metà italiano, nel 2017 fu un vero e proprio tormentone, il video infatti ha ben 31 milioni di visualizzazioni.

 

Dunque Malgiolgio non si è dichiarato a nessuno, almeno per quanto ne sappiamo. L’autore ci ha semplicemente voluto deliziare con una delle sue canzoni più famose, facendo ballare e divertire sia i concorrenti della casa che gran parte degli spettatori, che da casa avranno sicuramente apprezzato la sua performance.

 

 

 

Impostazioni privacy