L’OMS ha coperto Conte: appaiono degli spettri scomodi

Una vera notizia bomba è lanciata contro l’Italia e soprattutto nei confronti del governo centrale di Conte nel contrasto al contagio Covid.

consigli dei ministri (web source)
consigli dei ministri (web source)

Tanta indignazione per quanto riguarda il comportamento del premier Conte nella gestione dell’emergenza sanitaria da Coronavirus in Italia. Ecco quindi che si deve andare indietro nel tempo per scoprire quanto siano grandi i disastri del Governo centrale e che abbiano portato a migliaia e migliaia di morti.

Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Leggi qui –> La sanità pubblica è al collasso: se fosse privata come sarebbe andata?

Ecco quindi che la stessa Oms abbia scoperto che nel 2006 sia stata l’ultima volta che l’Italia abbia aggiornato il piano pandemico. Ecco quindi che in un ‘lavoro di favori’ c’è stato il particolare rapporto tra Ranieri Guerra. Quest’ultimo vicepresidente europeo dell’Oms, e il Ministro della Salute, Speranza.

Conte-Speranza-Oms, ecco cosa è accaduto: gravi responsabilità del Governo

minitro speranza (web source)
minitro speranza (web source)

Di conseguenza, ecco che Guerra avrebbe a tal proposito chiesto di ‘taroccare‘ la data e portarla quindi 10 anni avanti. La richiesta sarebbe stata avanzata quindi a Speranza, il quale non avrebbe di conseguenza battuto ciglio. Inoltre, ecco che ci si voglia togliere qualche critica dall’esecutivo di Roma per lottare contro la pandemia.

Leggi qui —> Lockdown in arrivo? 5 consigli per viverlo meglio possibile

Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso

Ecco quindi che il caso è esploso quando sono stati rivelati i contenuti delle mail tra Ranieri Guerra e Zambon, coordinatore dei ricercatori dell’Oms. All’interno veniva riportato che: “Si tratta di uno degli atout di Speranza, è stato sempre il poter riferirsi a Oms come consapevole figlia (si suppone intendesse “foglia”, ndr) di fico per certe decisioni impopolari e criticate”.

La verità resa nota dalla trasmissione Report

consigli dei ministri (web source)
consigli dei ministri (web source)

Riportate le mail dalla trasmissione Report della Rai. Guerra era infatti direttore generale per la Prevenzione del ministero della Salute italiano dal 2014 al 2017, e di conseguenza il compito di aggiornare il piano sarebbe toccato a lui. Questo compito non è stato però rispettato.

Leggi qui –> Il delivery può realmente sistemare la crisi del settore food?

Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt

In questo caso, ancora una volta toccherà alla magistratura trovare una soluzione a questa difficile situazione. Soprattutto perché si va ad attaccare il governo in un periodo già complicato per il paese. Insomma, sarebbe grave se tutto ciò risultasse vero.

Impostazioni privacy