Rudy Zerbi e la straziante risposta pubblica: “Mancano tanto”

Rudy Zerbi, attraverso il proprio account Instagram, si è lasciato andare ad un triste ricordo durante un Q&A nelle sue stories.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi, il ricordo – (Instagram)

Rudy Zerbi è uno dei personaggi più amati e seguiti sui social. Sembra strano, visto che il produttore discografico ha avuto un’ascesa nei consensi del pubblico nel corso di pochissimi anni. Partito da ‘Amici’ di Maria De Filippi, prima come opinionista e poi successivamente come parte attiva del programma, Rudy non si è più fermato.

Sbarcato anche nel mondo della radio come speaker per “Radio Deejay”, per lui si sono aperte tante strade anche nel mondo della televisione. Il ruolo di giudice a ‘Tu si que vales’, ad esempio, gli ha permesso di arrivare ad una fetta di pubblico molto ampia.

Leggi qui —> Rudy Zerbi e il meraviglioso omaggio al grande defunto: da brividi

Leggi qui —> Rudy Zerbi e la strana scena pubblicamente: “Non fanno se**o”

Merito, sicuramente, del suo essere spontaneo, ma anche grande simpatia e voglia di mettersi in gioco. Tante, ad esempio, le challenge alle quali Zerbi si è prestato soprattutto per ‘Amici’. Il tutto ha regalato sempre grandi sorrisi al pubblico da casa, accrescendo il grande affetto nei confronti di questo personaggio.

Notorietà nata in televisione, ma che si è spostata in maniera considerevole anche sui social network. Ad oggi, infatti, Rudy conta ben 1.7 milioni di followers su Instagram, che non sono assolutamente pochi. Un abile mediatore, Zerbi, che ama anche il confronto con il suo pubblico.

Rudy Zerbi, quella triste ammissione su Instagram

E cosi capita spesso che Zerbi si lasci andare ad un’interazione costante con i suoi followers. Come noto, Instagram mette a disposizione tanti mezzi per tenere in contatto i personaggi noti con i propri fans. Dai sondaggi alle Q&A, il tutto volto ovviamente a rendere vivo lo scambio di opinioni.

Lo ha fatto in queste ore proprio il noto conduttore radiofonico e produttore discografico, sfruttando le stories di Instagram. Ha innescato, con i suoi followers, una semplice chiacchierata dove tutti sono stati liberi di lasciare un pensiero che lo stesso Rudy si sarebbe impegnato poi a commentare.

Rudy Zerbi
Il ricordo di Rudy Zerbi -(Instagram)

Uno di questi ha tirato in ballo un argomento particolare, riguardante l’amore per i nonni. “E’ quasi passato un anno da quando è mancata mia nonna, non trovo rassegnazione. Mi manca”, ha scritto nelle domanda uno dei suoi followers.

Molto toccante, poi, la risposta di Zerbi: “Anche a me mancano tanto i miei nonni – ha risposto Zerbi -. La sola cosa bella che posso dirti è che piano piano ti resteranno dentro tutte le cose belle che ti ha insegnato, l’amore che ti ha dato e la certezza che ovunque sia ti è accanto”.

Impostazioni privacy