“Mangiavamo per terra”: la triste rivelazione di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti ripercorre il suo passato e fa una sconcertante dichiarazione al riguardo. “Mangiavamo per terra” a chi si riferisce?

Antonella Mosetti (Instagram)

Antonella Mosetti è una famosa showgirl romana. Comincia la sua carriera all inizio degli anni 90 quando esordisce al cinema con un piccolo ruolo nel film “Un vampiro a Miami”. In quegli anni fa anche le sue prime apparizioni televisive, partecipando al programma “Non è la Rai”.

Riesce subito a farsi notare, venendo chiamata in programmi sempre più importanti. Diventa così prima ballerina di “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis, ma non solo. Con “Paperissima sprint” le si apriranno le porte della conduzione.

La Mosetti vanta anche un apparizione al Grande Fratello VIP, più precisamente alla prima edizione dove si impose Alessia Macari. Nonostante fu un personaggio abbastanza apprezzato non riuscì ad arrivare in finale.

 

Leggi qui —> Paola Perego e lo strappo doloroso e straziante: “Abbiamo pianto”

Leggi qui —> Antonella Clerici e il suo stipendio spaventoso: più alto di un calciatore

Non molto tempo fa si rese protagonista di uno spiacevole episodio che vede coinvolto anche lo stylist “Federico Fashion Style”. I due sono stati entrambi ospiti durante “Live non è la D’Urso” in cui hanno ripercorso la loro storia.

Antonella Mosetti e la rivelazione sul suo passato

Antonella Mosetti come spesso accade è stata ospite di Barbara D’Urso durante uno dei suoi programmi più seguiti. A “Live non è la D’Urso” abbiamo assistito ad un nuovo capitolo del litigio tra la showgirl e Federico Fashion Style.

Questa diatriba tra loro va avanti ormai da parecchio tempo. Il parrucchiere l’ha più volte accusata di non aver pagato i trattamenti ricevuti per una somma pari a 600 euro. Questo avrebbe fatto andare su tutte le furie Antonella che in tutta risposta non si è tirata indietro dal parlare male del suo lavoro con i colleghi.

Leggi anche —> Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: ecco cosa fa nella vita

Leggi anche —> Mara Venier e l’errore della famosa cantante: non l’ha digerito

In particolare lei sembra rinfacciargli di averlo introdotto nel mondo dello spettacolo. Lo stylist dal canto suo dice che per riconoscenza spesso non gli ha fatto pagare i trattamenti, ma ad un certo punto ha dovuto però tornare a farla pagare, come faceva sua figlia Asia.

 

Per placare gli animi è dovuta intervenire la conduttrice che cerca di mettere pace tra i due e loro in un primo momento sembrano anche darle retta. Cominciano a parlare del loro passato e la Mosetti fa una dichiarazione sconvolgente.

I due dopotutto si vogliono molto bene e sono amici da molto tempo. Ripercorrendo il loro passato perl una frase in particolare ha suscitato l’attenzione degli spettatori. “Ci sedevamo per terra e mangiavamo il panino con la mortadella”. Parole che sembrano mettere un punto al loro litigio. Siparietto che alla fine si è rivelato anche divertente, soprattutto se pensiamo ai due più giovani seduti a terra mentre mangiano il loro panino.

Impostazioni privacy