Fiorello, avete mai visto la moglie Susanna? Bella da morire

Fiorello ha una bellissima moglie Susanna Biondo, la coppia è sposata ormai da anni e sono molto innamorati. Andiamo a conoscerla meglio.

Fiorello (Instagram)

Fiorello, pseudonimo di Rosario Tindaro Fiorello, è un famosissimo conduttore televisivo, comico, showman e attore nato a Catania. La sua carriera comincia in una maniera molto controversa. Come fece Teo Mammucari decise di partire e di lavorare come animatore nei villaggi turistici.

Proprio tramite questo lavoro viene notato a Ostuni da Gino Landi che lo propone per un provino a Pippo Baudo. Il suo fu un provino atipico, il comico si preparò un numero di quasi un ora (solitamente erano pochi minuti) e Pippo Baudo lo scartò dicendogli “Sei bravo, ma sei troppo lungo… Di conduttore ci sono già io”. Lui stesso ammise di aver preso una “Toppata gigantesca”.

Riesce comunque a farsi notare e ad esordire in televisione. Dopo una breve parentesi in Rai gli viene concessa la conduzione di un programma su Italia 1. Riuscì a conquistarsi un ruolo importante nel piccolo schermo, tanto da farsi affidare la conduzione di un edizione di Sanremo.

 

LEGGI QUI>>> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

LEGGI QUI>>> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Qui divenne famoso per il suo flirt con Anna Falchi, con la quale “facevano tremare le pareti”, ma la donna della sua vita fu un altra.

Fiorello, chi è la moglie del conduttore?

A seguito della sua controversa storia con Anna Falchi e lo scandalo a Sanremo il conduttore decide di mettere la testa apposto. Nel 1996 consce quella che è l’attuale moglie Susanna Biondo.

LEGGI QUI>>> Amadeus e le 500 persone tra il pubblico: Il rischio è alto

Dopo 7 anni di convivenza decidono di sposarsi nel 2003. Dal loro amore nasce Angelica nel 2006, la Biondo però prima di conoscere Fiorello aveva già un’altra figlia, Olivia nata da un precedente matrimonio. Per il conduttore questo non è mai stato un problema, tanto che la considera come una sua prima figlia.

Dopo essersi laureata alla facoltà di economia decide di cominciare a lavorare nell’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggi e della post produzione. Nonostante questo non possiamo definirla una vera e propria donna di spettacolo.

 

La moglie di Fiorello non ama neanche condividere la sua vita privata. Se cerchiamo infatti il suo nome sui social, ad esempio Instagram non compariranno profili o fan page a lei dedicate. Proprio per questo non si hanno molte informazioni su di lei, tranne quelle che trapelano dal marito.

Impostazioni privacy