Maria De Filippi tra maschilismo e tristezza: il difficile rapporto con il nonno

Maria De Filippi a C’è posta per te ha parlato del difficile rapporto che c’era tra lei ed il nonno. Soprattutto dopo lo strano testamento lasciato.

M. De Filippi (Instagram)

Maria De Filippi è una delle più famose conduttrici televisive, nonché autrice e produttrice. La sua carriera comincia nel 1992, quando su Canale 5 gli viene affidata la conduzione del programma Amici.

Riesce a consolidare la sua fama presentando e producendo diversi programmi divenuti poi trasmissioni di punta delle reti Mediaset. Tra le più famose possiamo ricordare Uomini e Donne, Temptation Island, Tu Si Que Vales e Amici di Maria De Filippi.

C’è Posta per te però nonostante le tante disavventure che le sono capitare resterà sempre il programma che la rappresenta di più. Recentemente ha vissuto un brutto episodio in questa trasmissione.  Ospite della trasmissione Lisa che ha cercato di riconciliarsi con il padre.

Non è andata bene però in quanto suo padre si è presentato con la sua seconda moglie con la quale lei non ha un buon rapporto. Dopo un accesa diatriba la De Filippi ha provato a calmare gli animi, tuttavia non ci è riuscita venendo addirittura zittita cosa mai successa prima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Leggi qui —> De Filippi e il commento sopra le righe: “figura di m***a”

Leggi qui —> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti

Proprio in questo programma anche lei ha voluto fare un’ammissione riguardo la sua vita privata.

Maria De Filippi ed il testamento del nonno maschilista

Maria ad oggi è uno dei personaggi più famoso della televisione. Potremmo definirla unica nel suo genere in quanto non possiede profili social, solo qualche fan page a lei dedicata.

La sua vita ce la racconta attraverso i suoi programmi, come ha fatto di recente a C’è Posta per te. Durante la trasmissione ci ha voluto rendere partecipi del suo difficile passato ed il rapporto con il nonno.

Leggi qui —> Maria De Filippi, ecco quanto guadagna: fa rabbrividire i calciatori

La sua morte ha acceso dei dissapori tra il padre di Maria e sua sorella. Il nonno, un tipo all’antica, potremmo definirlo un vero e proprio maschilista. Alla sua morte ha lasciato il suo terreno agricolo solo al padre, in quanto a detta sua una donna non sarebbe stata in grado di occuparsene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Questo ha portato i due fratelli a non parlarsi per addirittura 15 anni. Si sono riavvicinati solo quando lui finì in rianimazione. Questo permise di lasciarsi alle spalle i loro litigi e riuscì finalmente a riavvicinarli.

Nella disgrazia quanto meno è arrivata una piccola gioia per tutta la famiglia che adesso è più unita che mai

Impostazioni privacy