Mara Venier e l’amore rivelato: Gerry Scotti è il protagonista

In un’intervista Mara rivela la verità tra lei e Gerry Scotti: Quello che viene detto lascia tutti senza parole

M. Venier (Instagram)

Mara Venier è una conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana. Il suo esordio alla guida di un programma avviene nella fine degli anni ottanta, presentando “Domenica In” per ben 12 stagioni.

Dal 2010 al 2013 ha anche condotto il programma di fascia pomeridiana “La Vita in Diretta”, ottenendo ottimi numeri in termini di ascolti. Inizialmente è stata affiancata da Lamberto Sposini mentre in seguito da Marco Liorni.

La Venier si è sposata nel 1968 e tre anni più tardi ha raggiunto suo marito Francesco Ferracini a Roma, dove quest’ultimo aveva intrapreso la carriera di attore.

Proprio nella capitale, Mara fa il suo esordio sul grande schermo nel 1973 con il film “Diario di un italiano”, regia di Sergio Capogna. Ha partecipato anche ad un episodio della serie tv “La porta sul buio” del maestro dell’horror Dario Argento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

LEGGI QUI>>> Mara Venier e la strana situazione live: “Sempre le mani qua”

Dal 1998 in poi, la conduttrice veneziana ha chiuso con la carriera cinematografica, concentrandosi soltanto su quella televisiva. Tra le varie esperienze troviamo anche quella come giudice del talent show di Canale 5 “Tu si Que Vales”, condotto da Maria De Filippi.

Quel bacio a Mammucari

La spigliata showgirl ha recentemente ospitato nella sua trasmissione “Domenica In” il conduttore Teo Mammucari.

Leggi qui —> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier: ecco cosa fa ora

Leggi qui —> Mara Venier e l’errore della famosa cantante: non l’ha digerito

I due personaggi televisivi hanno collaborato alcuni anni durante le riprese del programma Mediaset “Tu si Que Vales”. Qui, affermano ironicamente di aver litigato come matti, ma tuttavia hanno stretto un bel rapporto di amicizia.

In seguito viene lanciata una clip, nella quale si vede il momento in cui lo showman da un bacio per scherzo alla conduttrice. Quest’ultimo fa notare il labiale della Venier, che si è lasciata andare ad un’espressione piuttosto colorita. Scherzando Teo afferma che certe cose in Rai non le può ripetere, ma la “zia” apparsa molto divertita, ha risposto che “qualcosa può dire”.

Nel corso dell’intervista viene mostrato anche un video saluto da parte di Gerry Scotti verso il collega e amico romano. Proprio Mammucari incalza Mara con una domanda scottante. Infatti afferma di essere a conoscenza di un presunto flirt giovanile tra lei e il conduttore lombardo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

A questo punto la simpaticissima presentatrice ammette che ci sia stato del tenero, ma nulla di trascendentale. Tra i due infatti ci sarebbe stato soltanto un innocente bacio quando erano ventenni, dal quale poi è nata semplicemente una splendida amicizia che dura ancora tutt’oggi.

 

Impostazioni privacy