Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura: ecco cosa fa ora

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, bello, giovane e con un futuro promettente: ecco cosa fa oggi

Niccolò Bettarini con i genitori

Niccolò Bettarini è un giovane figlio d’arte, poiché nasce dall’unione di due noti ed amatissimi personaggi pubblici: Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Niccolò è bello come la mamma e atletico come il papà e fin da giovane ha saputo cosa avrebbe voluto fare da grande: il calciatore.

L’aspirante calciatore italiano è anche influencer, seguitissimo sui social deve la sua fama principalmente ai suoi genitori famosi nello spettacolo. Nonostante ciò, anche lui ha avuto modo di far parlare di sé il gossip.

Niccolò Bettarini: biografia e studi

Niccolò nasce il 6 ottobre 1998, il più grande di due figli, poi c’è suo fratello Giacomo. I due inoltre hanno una sorella adottiva: si tratta di Caterina, figlia biologica di una parente di Simona ma adottata da Simona nel 2014, dopo un percorso di affidamento.

Il primogenito ha vissuto un periodo assai complesso fin da quando era piccolo, a causa del rapporto tra i suoi genitori che all’inizio fu molto burrascoso, e questo ha chiaramente fa soffrire Niccolò ma al contempo ne ha creato il carattere. Nonostante ciò, il giovane afferma che sono entrambi ottimi genitori.

Leggi anche —> Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: ecco cosa fa nella vita

Leggi anche —> Mara Venier e l’errore della famosa cantante: non l’ha digerito

Niccolò cresce e studia in Inghilterra, dove gioca in una squadra di calcio locale e si diploma. A seguito di un infortunio purtroppo, la sua carriera subisce un contraccolpo e per qualche tempo il ragazzo è obbligato a fermarsi.

Nel momento in cui infatti, il ginocchio di Niccolò ha cominciato a dare segni di cedimento, costringendo il giocatore a sottoporsi a ben due interventi chirurgici, il giovane si è sentito sconfitto.

Rientra così in Italia e tenta una nuova strada, quella della televisione. Cerca così di seguire le orme dei genitori, che però non appoggiano la sua scelta di voler prendere parte ai reality per costruirsi una carriera.

La tragedia sfiorata

Niccolò Bettarini

Nel luglio del 2018, il giovane Niccolò è vittima di un pericoloso avvenimento che lo ripercuoterà a lungo. Infatti a seguito di una serata passata in un locale notturno, subisce una grave aggressione: gli vengono inflitte diverse coltellate.

Fortunatamente, riesce a sopravvivere grazie all’intervento tempestivo dei suoi amici. I suoi aggressori sono stati poi condannati per tentato omicidio. Dopo il tragico evento e dopo essersi ripreso dall’intervento, Niccolò capisce che la sua principale passione è il calcio e riprende gli allenamenti.

Si prepara quindi per essere un calciatore come lo era il padre, ed insegue il suo sogno che è quello di  sfondare nel mondo calcistico. Tuttavia, è lo stesso ragazzo che tiene a precisare che non è stato suo padre ad indirizzarlo verso il suo stesso sport, bensì i valori che gli ha impartito come il lavoro di squadra e l’aiutarsi a vicenda.

La carriera e vita privata

Lo scorso anno, però, Niccolò sorprende ancora e decide di catapultarsi in una nuova avventura: quella della conduzione. Infatti, insieme alla Youtuber Valeficent, si è occupato dello spin off “social” de “Il Collegio”, ovvero “Il collegio off”.

Il programma si occupava di intervistare e ripercorrere alcuni protagonisti del reality e ripercorrere assieme le loro avventure. Ma anche dopo ciò, per Niccolò lo sport rimane al primo posto. 

Leggi anche—> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier: ecco cosa fa ora

Niccolò Bettarini al momento è single. Come più volte specificato, per ora preferisce concentrarsi su altro e non sulle ragazze. Tra le sue storie più importanti, si può ricordare quella con Ginevra Lambruschi, una fashion blogger molto seguita..

E dopo la rottura con Ginevra, Niccolò conobbe la modella brasiliana Michelly Sander, madre natura di “Ciao Darwin” per poi rimanere sigle fino ad oggi.

Impostazioni privacy