Paola Perego e lo strappo doloroso e straziante: “Abbiamo pianto”

Paola Perego e il momento peggiore della sua vita. Ecco lo scatto e le parole commoventi che la conduttrice ha scelto per esprimere il momento di immenso dolore

Paola Perego – Instagram

Paola Perego è la conduttrice e attrice televisiva molto amata dal pubblico italiano. Il 19 dicembre su Rai 2 è andata in onda l’ultima puntata del 2020 de “Il Filo Rosso, programma dedicato ai legami familiari.

La conduttrice nel suo nuovo programma lascia grande spazio alle emozioni e guida i telespettatori in un viaggio nell’universo dei sentimenti e dei legami affittivi e familiari che accomunano ognuno di noi.

La conduttrice ha passato anni difficili dal punto di vista lavorativo, il programma “Parliamone… sabato dove l’abbiamo vista al timone da settembre 2016 è stato sospeso a marzo 2017 dai dirigenti RAI.

Il motivo della polemica creata è stato un servizio mandato in onda che aveva come protagoniste le donne dell’est, reputato molto offensivo nei confronti delle donne.

Leggi anche -> È stata figlia di una Miss Italia, Miss Italia anche lei. Ecco che fine ha fatto?

Leggi anche -> Valerio Scanu e il suo lutto distruttivo: Eri come Highlander

L’addio a papà Pietro

La conduttrice televisiva lo scorso mese, a novembre, aveva fatto sapere ai propri fan di essere fortemente preoccupata per i propri genitori, entrami risultati positivi al test molecolare del Covid-19.

Arcobaleno Tre, l’agenzia per artisti del marito della conduttrice (Lucio Presta), il 27 dicembre ha reso pubblica una notizia che ha rattristato tutti i fan della conduttrice. Un lutto che la Perego aveva scongiurato non avvenisse.

La triste notizia della morte di papà Pietro è stata data di comune accordo con la conduttrice dall’agenzia del marito, forse per evitare che i messaggi di solidarietà potessero invadere l’account di Paola.

O forse no, visto che poco dopo la conduttrice ha condiviso su Instagram uno scatto fotografico che la ritrae assieme al papà Pietro, sorridenti e felici.

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Leggi anche -> Romina Power, la rivelazione dopo i numerosi lutti: favorevole alla reincarnazione

Le parole che la figlia ha dedicato al papà

La foto pubblicata da Paola, è accompagnata da una lunghissima didascalia, che descrive un momento intimo, privato.

Sono state usate le parole che meglio rappresentano un momento tragico come la morte di una persona cara.

Ma la conduttrice si è sempre contraddistinta per una forza e un coraggio da vendere, anche in questo momento molto triste è riuscita ad intravedere la luce infondo al tunnel.

Ecco alcune delle parole scelte per commentare la morte del papà: “Oggi tutti insieme abbiamo riso, pensando alle battute che facevi, abbiamo pianto ma ti immagino sorridente papà“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Leggi anche -> La moglie di Paolo Rossi, nuovo dolore dopo il lutto: Questa notte dolorosa

Il pensiero che solo un mese fa, Paola abbia confidato in collegamento web con “Il Filo Rosso” la grandissima preoccupazione per i genitori anziani che erano risultati positivi al Coronavirus, ci fa stringere ancora di più attorno alla conduttrice.

I miei genitori vivono a Milano e io sono terrorizzata al pensiero che la loro condizione di salute possa peggiorare, non sopporto il fatto di non poterli vedere“.

Impostazioni privacy