Romina Power, la rivelazione dopo i numerosi lutti: “..favorevole reincarnazione”

Romina Power ha subito una perdita dietro l’altra nella propria vita. Quattro giorni fa l’ultimo lutto. Come affronta la cantante le perdite importanti?

Romina Power la reincarnazione
Romina Power e Albano (web source)

Romina Power ha deciso di passare il Natale lontano da Albano, per evitare la possibilità di contagiarsi.

Nonostante questo Natale sia particolare per tutti noi, Romina ha deciso di condividere una perdita molto recente con i propri fan. Il motivo? ricordare a tutti di sorridere nonostante tutto.

Il cuore della cantante è stato riempito di amore, per Natale ha ricevuto dei regali bellissimi che l’hanno resa contentissima.

L’ex moglie di Albano ha condiviso una storia su Instagram dove rende partecipi i fan della sua passione e dedizione per l’ecologia. Non è una novità infatti che quando si tratta di salvare l’ambiente o gli animali, la cantante è sempre in prima linea per fornire il proprio aiuto.

Mesi fa Romina ha dato il via ad un’iniziativa molto bella, una campagna di solidarietà per piantare alcuni alberi. Nelle stories di Instagram, la cantante ha voluto ringraziare personalmente tutti coloro che si sono battuti per questa causa.

Leggi anche -> Albano in Spagna sconvolge i fan: clamorosa caduta di stile

Leggi anche -> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: la mia preferita. Ecco chi è

Il dolore per la perdita: Addio Cutie

Un dolore immenso ha travolto l’ex moglie di Albano, 4 giorni fa una foto ha fatto dispiacere i fan della cantante. Tantissimi i messaggi di solidarietà arrivati a Romina per la sua grande perdita.

La didascalia dell’ultimo post della cantante inizia così: “Il mio Cutie ha lasciato il suo corpicino“.

La foto del cagnolino, che è volato in cielo, ha fatto commuovere i fan. Un dolore immenso, Cutie era l’ombra della cantante, sempre insieme, da tantissimi anni; una ferita che solo chi ha un cane può comprendere.

La Power era molto legata al proprio cagnolino, ha vissuto una grandissima sofferenza dovuto alla malattia di Cutie, che lei stessa ha annunciato sui Social poco tempo fa.

La malattia è stata comunicata ai fan con un messaggio diretto e sincero, poche parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Nonostante i fan abbiano chiesto alla cantante di che malattia si trattasse, lei ha voluto mantenere la massima riservatezza, senza rivelare particolari personali.

La Power è una donna di estrema fede, infatti per l’addio del suo Cutie, aggiunge nella didascalia: Che abbia una favorevole reincarnazione.

Anche nei confronti della figlia scomparsa, Romina non ha mai negato la sua tipologia di fede e credenza, la trasformazione del corpo sotto un’altra forma vivente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy