Romina Power ha un nuovo amore nella sua vita: ecco chi è

Romina Power, dice ancora “No” ad Albano. Ora il suo cuore è riempito d’amore da un’essere del tutto speciale. Vediamo di chi si tratta 

Romina Power Casimiro
Romina Power (Instagram)

Romina Power è al centro degli ultimi gossip, a Detto Fatto nei giorni scorsi è stato lanciato uno scoop su Al Bano e l’ex moglie. La coppia è separata da molti anni ma i fan vorrebbero tanto rivederli insieme non solo sul palco ma anche nella vita amorosa.

A Detto Fatto, non mancano mai gli scoop, ricordiamo ai nostri lettori che recentemente il  programma televisivo della Rai è stato coinvolto in uno scandalo mediatico a causa di un tutorial mandato in onda che avrebbe dovuto insegnare alle donne come fare la spesa in modo “sexy”.

Jonathan Kashanian ha informato il pubblico del programma che la cantante americana si sarebbe rifiutata di passare le feste natalizie a casa dell’ex marito assieme a Loredana Lecciso, compagna del cantante pugliese.

Il motivo del rifiuto di Romina è che sarebbe rischioso e non prudente passare i giorni di Natale assieme a persone non congiunte, quindi per motivi di sicurezza ha declinato l’invito.

Tuttavia, nonostante Al Bano – a detta di Jonathan – avrebbe ricevuto un “terzo No” dalla ex moglie, ci sta una persona a cui la bella e spumeggiante Romina non direbbe mai di no, anzi è pronta sempre a correre in suo aiuto, ogni qual volta ce ne sia il bisogno.

Di chi stiamo parlando?

Leggi anche -> Romina Power, regalo inaspettato al portone: Chi è il misterioso amante?

Leggi anche -> Romina Power sulla figlia defunta: Ci parlo ogni giorno. Ridiamo tanto

Chi ha rubato il cuore della cantante americana?

Casimiro è un toro di 34 mesi di razza Bruna Alpina, che lo scorso anno, nel periodo di Natale, è stato salvato dalla macellazione

Romina Power e Casimiro
Romina Power (Instagram)

Il toro deve la vita ad una raccolta fondi avviata dall’associazione ambientalista Azzurro Ionio di Manduria che era riuscita ad ottenere i 1.000 euro necessari all’acquisto dell’animale.

La cantante ha contribuito personalmente a salvare l’animale, perché non ancora adulto e la sua morte prematura la reputava fortemente ingiusta.

Il presidente dell’associazione, avendo in quel momento la possibilità, decise di ospitare il vitellino nella propria azienda zootecnica, crescendolo ed accudendolo per 7 mesi.

Quel vitellino ovviamente è cresciuto, con il passare dei mesi le spese per sostenerlo sono aumentate e l’azienda zootecnica Santa Fara quest’estate ha comunicato di non poter più destinare le proprie risorse economiche al mantenimento di Casimiro.

Il 16 settembre l’ex moglie di Albano ha fatto un appello sul proprio account Instagram, pubblicando una foto del toro, scrivendoci a caratteri cubitali che l’animale stava cercando una casa dove poter vivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Pochi giorni prima del suo appello Instagram, l’attrice e cantante, famosissima per il grande impegno ambientalista ed animalista, aveva approfittato dell’ospitata a Domenica In per raccontare alla conduttrice e grande amica Mara Venier della storia del toro che le sta tanto a cuore. La cantante ha chiesto agli spettatori del programma televisivo di aiutarla a trovare qualcuno che potesse adottare il toro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Grazie all’appello di Romina, il toro ha trovato una casa, precisamente in provincia di Roma, a Nerola nella fattoria Capra Libera Tutti che ospita nella propria struttura gli animali sopravvissuti al macello.

L’impegno di Romina per trovare una casa a Toro Casimiro

A inizio dicembre l’Associazione Ionio ha fatto un appello agli italiani affinchè la aiutassero ad ottenere i fondi necessari a trasportare il toro nella fattoria in provincia di Roma.

Casimiro oggi pesa 8 quintali e l’associazione ha umilmente ammesso: “Non possiamo più permetterci di pagare 250 euro al mese per quel vitellino che un anno fa ci siamo presi a cuore e lo abbiamo cresciuto. Le spese di trasporto sono alle stelle: 1.080 euro, un peso economico per noi impossibile da sostenere“.

La cantante ha fatto sapere una settimana fa, che finalmente l’impresa è riuscita: toro Casimiro ha finalmente trovato casa ed è stato trasportato nella fattoria Toro Libera Tutti in provincia di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy