Romina Power sulla figlia defunta: ”Ci parlo ogni giorno. Ridiamo tanto”

Ylenia Carrisi che sorride spensierata sul divano. ”We will all smile again together one day” è la didascalia sotto la foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Una dopo l’altra le foto che ritraggono Ylenia Carrisi, la primogenita di Al bano e Romina, sul profilo Instagram di quest’ultima per i 50 anni che avrebbe compiuto la giovane ragazza scomparsa più di 20 anni fa.

Non si ha più alcuna notizia della scomparsa nella notte tra il 31 dicembre del 1993 e l’1 gennaio 1994. della primogenita Ylenia di Romina Power e Albano Carrisi, ma la madre non perde ancora la speranza di poterla riabbracciare un giorno.

”We will all smile again together one day . One day , when the sun is shining, one day when the birds are singing , one day when the summer wind brings with it the promise of joy.” queste le parole di speranza della cantante, ma soprattutto di una madre che non sa dare una risposta al suo dolore.

Instagram diventa un album di ricordi

”Novembre è il mese di Ylenia’‘ questa la prima didascalia sotto la prima foto datata 1 Novembre, la prima di una lunga serie.

Ylenia appena nata, Ylenia nelle braccia dei suoi genitori, gli occhi di Ylenia, d’estate in Grecia, sorridente e avvolta nel cappotto di sua madre, come  tutte le bambine che giocano con i vestiti della mamma. E ancora Ylenia con le sue sorelle e i nonni, in spiaggia e in uno studio televisivo. Ylenia e Mike Buongiorno, Ylenia con chi occhi dolci e spensierati tipici della sua età.

Il 31 Dicembre 1993 Ylenia si trovava a New Orleans e quello stesso giorno ogni traccia attendibile è scomparsa con lei. Numerosi sono stati gli avvistamenti e le segnalazioni negli anni, ma mai nulla di concreto e i genitori non hanno mai perso la speranza. 

”Non ho mai perso la speranza di riabbracciarla”

Questa è una ricorrenza ormai perché si sa, per la Power Novembre è il mese della sua amata figlia scomparsa e ogni anno sul suo profilo IG posta le sue foto. Numerosi anche gli appelli ‘‘so che deve essere cambiata da allora, ma se riconoscete una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore contattatemi.” 

Un gesto commemorativo che fa commuovere tutt’Italia. Il dolore per la perdita di un figlio non potrà mai essere colmato, ma forse la verità potrebbe dar pace a questa madre, che spera solo di poter riabbracciare sua figlia un giorno quando il sole brilla, gli uccelli cantano… 

Romina Power
Romina Power (Instagram)

 

Impostazioni privacy