Romina Power, regalo inaspettato al portone: Chi è il misterioso amante?

Romina Power e una speciale sorpresa: Regalo inaspettato al portone, chi sarà il misterioso amante?

Albano e Romina Power

La cantante Romina Power che tutta l’ Italia ama e apprezza per la sua musica e per il suo immenso carisma è tornata a raccontare di sè. Ma questa volta lo fa in un modo differente.La sua storia d’amore ha da sempre fatto sognare, con Albano Carrisi  hanno vissuto momenti indimenticabili.

Il loro amore ha coinvolto tutta un’intera nazione per anni e anni, trascinandoci in un uragano di passione e di musica allo stato puro. La famiglia Carrisi tra successi ed insuccessi ha emozionato generazioni e generazioni.

E’ lontana dalle scene da diverso tempo, con i concerti interrotti a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, dopo il suo rientro a Cellino San Marco si sta dedicando solo alla famiglia.

Tutti i suoi fan restano in attesa di poter assistere ad i suoi spettacoli e nel frattempo si godono i post che spesso inserisce su Instagram, in cui nella maggior parte dei casi decide di condividere dei ricordi o dei momenti di vita passata.

La showgirl continua infatti a tener compagnia ed a far sorridere il suo  nutrito pubblico di fan e follower su Instagram. Amatissima cantante aveva già utilizzato il suo profilo social per mostrare la sua vita quotidiana.

Romina Power ed il mondo dei social

Romina Power

L’ex moglie di Albano negli scorsi giorni aveva già svelato la richiesta, per così dire, da parte di un amico speciale di volerle fare compagnia.

Sempre più presente e attiva sulla piattaforma social su cui ha un grande seguito, Romina non smette di condividere momenti della sua giornata e intensi ricordi del passato. Il pubblico  la segue con interesse e passione, su argomenti importanti come il rispetto dell’ambiente o della vita degli animali.

Poche ore fa è tornata a far sorridere i suoi fan pubblicando una foto sul suo profilo social che in poco tempo ha fatto sognare migliaia di persone. Nella foto si intravede una meravigliosa rosa rossa con un romantico biglietto.

Tutta la mia vita..sei tu” dice il piccolo foglio. La cantante tiene  in mano l’inaspettato regalo trovato sulla soglia della porta e commenta “ Mi eri mancata, trastevere..“.

Restiamo dunque in attesa come tutti i suoi fan di ritrovarla ben presto in televisione o magari su qualche palco per sentirla ancora cantare le sue canzoni, godendoci nel frattempo questi brevi attimi di sorpresa che ci regala.

 

 

Impostazioni privacy