Rosa Perrotta adirata per le bugie dette: Ecco tutta la verità

Rosa Perrotta rompe il silenzio e tramite il suo account Instagram ci tiene a chiarire e a smentire tutte le bugie dette sul suo conto.

Rosa Perrotta (Instagram)

Rosa perrotta è una famosa modella, attrice ed influencer italiana. La sua carriera inizia principalmente come modella, posando per alcuni famosi brand della moda. Nel 2012 grazie alla vittoria del programma “Veline” viene scelta per sedere sul trono più prestigioso si Mediaset. Ovviamente parliamo del trono di Uomini e Donne, storico dating show in onda su Canale 5.

Proprio in questo programma conosce Pietro Tartaglione. Il corteggiatore la tenta a lungo e in tutti i modi, fino ad arrivare al punto di conquistare la tanto ambita dama. Quella tra loro due è una bellissima storia d’amore e gli appassionati di cronache rosa sono sempre impazienti di conoscere notizie su di loro.

Dal loro amore è nata anche una creatura, Domenico. A causa della gravidanza hanno anche dovuto rimandare il loro matrimonio che era previsto per per l’estate dello scorso anno. Tra i due poi c’è stata un’inaspettata crisi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Leggi qui —> Rosa Perrotta e la crisi di coppia: una foto la tradisce

Leggi qui —> Rosa Perrotta e lo sfogo sui social: ‘Devo tutelare mio figlio’

Si vociferava di un presunto tradimento da parte di Pietro nei suoi confronti, a cui sono seguite una serie di storie sui loro profili social. Oggi Rosa è tornata a parlare e lo fa ancora una volta nel modo in cui gli è più usuale.

Rosa Perrotta rompe il silenzio

Rosa Perrotta negli anni è riuscita a diventare uno dei personaggi più seguiti nel panorama italiano. Il suo profilo Instagram infatti conta oltre 1,6 milioni di follower, simbolo di quanto fosse apprezzata ai tempi di Uomini e Donne.

Proprio su questo social network solitamente ama condividere gli scatti della sua vita privata ma anche dei suoi progetti lavorativi. Questa volta però ha voluto usare la sua pagina per fare chiarezza e smentire alcune voci che l’hanno vista protagonista.

Stiamo parlando della recente rottura tra lei e Pietro. La coppia sembrava aver superato la crisi ma invece così non è e a quanto pare sta volta è definitivamente finita. Sono state dette tante cose su di lei, come ad esempio che fosse incinta o che si stessero per sposare o addirittura che tutto questo fosse solo pubblicità in modo tale da farli tornare protagonisti.

Rosa Perrotta (Instagram)

Leggi qui —> Carlos Maria Corona come Rosario Fiorello: la passione nascosta

Considera quanto accaduto un fallimento, perché per lei aver sfasciato la famiglia è un fallimento e non ama parlare dei fallimenti.Questa volta però non si è tirata indietro e per tutelare anche se stessa ha voluto metterci la faccia, parlando davanti ai suoi follower per chiudere definitivamente la faccenda.

 

Impostazioni privacy